Vi piacerebbe lavorare in Spagna? Sono aperte le selezioni rivolte ad esperti di informatica.
Sono infatti disponibili 10 posti di lavoro da assegnare a Tecnici informatici che lavoreranno presso un centro assistenza (help desk). Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi c’è tempo fino al 19 Gennaio 2016.
LAVORO IN SPAGNA PER INFORMATICI
Un centro assistenza per soluzioni IT in piena espansione offre 10 posti di lavoro per il profilo di Tecnico per la gestione dell’informazione e della comunicazione. Il tecnico dovrà quindi svolgere le seguenti attività:
– fornire un servizio clienti eccellente;
– rispondere alle chiamate dei consumatori e aiutare i clienti a risolvere eventuali problemi tecnici;
– follow up in seguito ad un intervento per problemi informatici;
– passare l’attività al livello superiore nel caso non sia possibile risolvere il problema, utilizzando il sistema di ticketing.
I candidati avranno l’opportunità di lavorare all’interno di un team internazionale con colleghi di 17 nazionalità diverse.
REQUISITI
Per partecipare alle selezioni per Tecnici informatici non è necessario nessun titolo di studio specifico, ma si richiede un’ottima conoscenza della lingua francese e un buon livello di inglese, oltre ad un’esperienza di almeno un anno in un ruolo affine a a quello ricercato.
CONTRATTO DI LAVORO
L’offerta di lavoro prevede assunzione un contratto a tempo indeterminato e full time con un impiego di 40 ore settimanali. L’attività lavorativa avrà inizio il giorno 1 Marzo 2016.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Spagna per Tecnici informatici possono inoltrare entro il 19 Gennaio 2016 il Curriculum Vitae, corredato da lettera di presentazione, all’indirizzo mail: gzodda@talentsearchpeople.com
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura dell’ANNUNCIO (Doc 14 Kb) pubblicato sulla piattaforma web Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".