Stadio Cagliari: 50 posti di lavoro per Steward

stadio di calcio

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso lo Stadio di Cagliari.

Si ricercano 50 Steward per assunzioni in Sardegna. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per lavorare nello Stadio di Cagliari.

STADIO CAGLIARI LAVORO PER STEWARD CALCIO

E’ aperto, infatti, un recruiting per la copertura di 50 posti di lavoro a Cagliari, presso lo Stadio. Le assunzioni sono part time e sono rivolte a Steward Calcio, ovvero al personale che si occuperà di accogliere gli spettatori durante le partire di calcio che saranno disputate presso l’impianto. Muniti di apposita pettorina gialla, con numero identificativo, i candidati selezionati si occuperanno anche dell’instradamento dei visitatori e di far rispettare il regolamento di uso della struttura.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro a Cagliari sono rivolti a candidati disponibili a lavorare nei weekend e / o in orario serale. Gli Steward dovranno frequentare un percorso formativo gratuito per acquisire competenze e conoscenze necessarie per svolgere l’incarico. Quest’ultimo sarà articolato in una parte teorica ed una pratica.

LA STRUTTURA

Vi ricordiamo che lo Stadio Sant’Elia è un impianto sportivo di Cagliari, che prende il nome dal quartiere omonimo in cui si trova. Inaugurato nel 1970, ha una superficie di oltre 6.980 metri quadri ed una capacità di più di 23.480 spettatori. La struttura, ormai datata, sarà sostituita dal nuovo Stadio di Cagliari, la cui realizzazione è ancora in fase di valutazione.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Manpower, filiale di Cagliari. Gli interessati alle future assunzioni Stadio Cagliari e alle opportunità di lavoro per Steward possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web di Manpower. Dalla stessa, infatti, è possibile inviare il cv tramite l’apposito form online e accedere al questionario telematico che va compilato per la candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments