Stage a Bruxelles con Friends of Europe


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage per chi desidera lavorare all’estero, magari in un’organizzazione non governativa, grazie a Friends of Europe che cerca tirocinanti per la propria sede di Bruxelles.

Friends of Europe – Les amis de l’Europe è uno dei principali think – tank (letteralmente “serbatoio di pensiero” in inglese, ovvero un organismo politicamente indipendente) che si propone di stimolare la riflessione sulle sfide globali e la politica europea. Nata nel 1999, Friends of Europe si propone di offrire una voce a gruppi non tradizionalmente rappresentati nel dibattito europeo, ma che possono fare la differenza, su temi cruciali quali ad esempio il cambiamento climatico o lo sviluppo europeo.

L’organizzazione è sempre alla ricerca di risorse motivate ed entusiaste, per aiutare la sua squadra operativa nell’organizzazione delle proprie attività di alto livello, da inserire con tirocini presso la sede di Bruxelles.

Gli interessati alle assunzioni Friends of Europe possono valutare le offerte di stage a Bruxelles attive in questo periodo.

EVENT ASSISTANT
La ricerca è rivolta a laureati o equivalenti con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella francese o di altre lingue, dotati di ottima conoscenza di Word ed excel, di ottime capacità sociali e autonomia nel lavoro, e in possesso di conoscenze relative all’attualità europea.

WEB COMMUNICATIONS ASSISTANT
I candidati ideali sono laureati o equivalenti con conoscenze in ambito web editing, ad esempio HTML / XML, o capacità di acquisirle rapidamente, ottime competenze informatiche, tra cui MS Word, Excel, Publisher e Photoshop, buon occhio per il design e il layout e attenzione ai dettagli, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in autonomia. Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle attività dell’UE e degli affari economici internazionali, della lingua francese e / o di altre lingue, e la pregressa esperienza nell’organizzazione di eventi.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Si ricercano laureati o equivalenti con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue, ottime competenze informatiche ed esperienza nell’organizzazione di eventi.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sui profili professionali e gli stage vi invitiamo a visitare la pagina Lavora con noi del sito web dell’organizzazione. Gli interessati agli stage a Bruxelles di Friends of Europe e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di presentazione via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments