Stage American Express: lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

American Express propone nuove opportunità di stage in Italia per la sede di Roma.

American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. È leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. Con sede centrale a New York, in Italia la società è presente su Roma e Milano. American Express è alla ricerca di laureandi o neolaureati in Economia / Statistica da inserire in stage all’interno nella Direzione World Service presso la sede di Roma a supporto del team.

La risorsa, in qualità di Analista Finanziario, si occuperà della gestione e del calcolo dei piani di incentivazione e attraverso l’analisi dei principali KPI valuterà la Customer Satisfaction. Si dedicherà inoltre all’attività amministrativa inerente il funzionamento dei sistemi. Il tirocinio avrà la durata di 6 mesi e prevede una retribuzione tra i 500 e i 1.000 euro mensili.

REQUISITI
Il candidato ideale, laureando o laureato in Economia o Statistica, deve possedere spiccate capacità relazionali, capacità analitiche e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e un’approfondita conoscenza degli applicativi Office.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati all’offerta di stage American Express possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 31 ottobre 2012, dalla pagina dedicata all’offerta registrandosi all’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments