Stage AXA per 12 laureati e studenti

axa assicurazioni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione e lavoro nelle assicurazioni con AXA. Il noto Gruppo assicurativo cerca 12 laureati e studenti per l’attivazione di stage in Lombardia e Lazio.

Per reclutare gli stagisti da inserire nei tirocini a Milano e Roma, AXA ha attivato una campagna di social recruiting. Ecco tutte le informazioni e come partecipare al programma the AXAdemy.

IL GRUPPO

AXA è un Gruppo assicurativo mondiale, operante nella protezione assicurativa e nell’asset management, che ha sede principale in Francia, a Parigi, fondato nel 1985. La compagnia, che è quotata alla Borsa italiana e all’Euronext, conta oggi ben 103 milioni di clienti in 64 Paesi del mondo, e circa 166Mila collaboratori. AXA è presente anche in Italia, dove ha sedi principali a Milano (Corso Como, 17) e Roma (Via Aldo Fabrizi, 9), ed opera attraverso AXA Assicurazioni, la rete di distribuzione composta da circa 650 agenzie, che impiega 1200 dipendenti, e la Joint Venture AXA MPS.

AXA STAGE 2016

Sono aperte le candidature per la terza edizione di ‘the AXAdemy’, il programma di stage AXA per neolaureati e studenti universitari. Si tratta di tirocini nel settore assicurativo, che prevedono non solo l’opportunità di formarsi on the job ma anche lezioni in aula e laboratori. I percorsi di formazione e lavoro AXA avranno una durata di 6 mesi, e si svolgeranno a Milano o a Roma. I tirocinanti saranno coinvolti in attività legate alla realizzazione dei progetti strategici e di trasformazione in corso.

DESTINATARI

I tirocini AXA Italia sono rivolti a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere studenti o neolaureati in Economia, Scienze Statistiche, Giurisprudenza (preferibilmente con specializzazione sui temi del nuovo Welfare Aziendale), Ingegneria Gestionale, Informatica o Marketing / Digital Communication;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– padronanza del Pacchetto Office;
– capacità organizzative e doti di analisi quantitativa e sintesi;
– predisposizione al lavoro in gruppo.

ITER DI SELEZIONE

L’ammissione al programma di tirocini 2016 AXA è subordinata al superamento di apposite selezioni. Le stesse consisteranno nell’espletamento di un assessment di gruppo e di colloqui individuali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni AXA e ai tirocini per laureati e studenti possono candidarsi inviando il cv per mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Le candidature vanno inviate entro il 18 settembre 2016, devono contenere l’indicazione della sede di preferenza (Milano o Roma) e riportare in oggetto il riferimento “theAXAdemy”. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al programma the AxAdemy 2016.

Vi ricordiamo, inoltre, che gli interessati a lavorare in AXA possono visitare la pagina riservata alle carriere e selezioni del gruppo – AXA Lavora con noi – per prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments