Stage BMW: posti di lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di formazione e lavoro in una delle aziende leader mondiali nel settore automobilistico? BMW ha aperto delle selezioni di personale da inserire in stage in Italia, tirocini per diplomati e laureati.

L’AZIENDA

BMW (acronimo di Bayerische Motoren Werke, in italiano Fabbrica Bavarese di Motori) nasce a Monaco di Baviera nel 1917 come società produttrice di motori per aerei e solo nel 1929 avvia la produzione di automobili. Con i marchi BMW, MINI, Husqvarna e Rolls-Royce, oggi è uno dei costruttori di auto e moto di maggior successo nel mondo. BMW è nota per la sua meccanica di altissima qualità e per le elevate prestazioni, e possiede stabilimenti di produzione dislocati a livello internazionale (Indonesia, Stati Uniti, Messico, Sud Africa, Thailandia, Cina, India ecc.).

BMW STAGE I ITALIA

La storica azienda automobilistica tedesca è al momento alla ricerca di stagisti per l’attivazione di tirocini della durata di 6 mesi presso varie sedi in Italia. I posti di lavoro disponibili sono rivolti, generalmente, a diplomati e laureati con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Gli interessati agli stage BMW e ai posti di lavoro in Italia presso l’azienda leader nel mercato dei veicoli terrestri possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione Lavora con noi del portale web del Gruppo.

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE BMW MI
La ricerca è rivolta a candidati con buone competenze informatiche e capacità di analisi, che si occuperanno della preparazione e dell’invio dei contratti per i finanziamenti, e della fatturazione.

STAGE BMWI
I candidati ideali sono laureandi e neolaureati in materie economiche, preferibilmente ad indirizzo Marketing, preferibilmente con una precedente esperienza di tirocinio, anche breve.

STAGE CRM
Si selezionano laureandi o neolaureati in Marketing, Comunicazioe o discipline affini, dotati di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel.

STAGE DEALER DEVELOPMENT AND RETAIL
Si richiedono laurea in Giurisprudenza o materie economiche, ottime doti relazionali e padronanza di Excel e Power Point.

STAGE UFFICIO BALANCE AND TAX
L’offerta di formazione e lavoro BMW è rivolta a laureati in Economia, in possesso di una conoscenza di base dei principi contabili e della partita doppia.

Per tutte le posizioni, una precedente, anche breve, esperienza di stage sarà considerata titolo preferenziale.

In BMW lavoro e assunzioni in vista anche per un Responsabile Service Motorrad a Roma, diplomato o con cultura equivalente, dotato di significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità all’interno di officine di concessionarie auto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni BMW e alle offerte di lavoro in Italia attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo BMW “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments