Stage BNL: lavoro in banca per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in banca per laureati. Sono aperte le selezioni per partecipare ai nuovi stage BNL in ambito risorse umane, comunicazione, legale, business, IT e finanza.

BNL – Banca Nazionale del Lavoro è uno dei maggiori istituti bancari italiani. La banca è entrata a far parte, nel 2006, del Gruppo BNP Paribas, leader a livello mondiale nei servizi bancari e finanziari, che controlla anche altre società, tra cui ricordiamo Artigiancassa, Arval, Cardif, Findomestic e Ifitalia. BNL vanta oggi oltre 3 milioni di clienti e più di 14mila dipendenti, ed una presenza in Italia con quasi 950 agenzie e circa 1.900 bancomat.

Il noto istituto di credito è alla ricerca, durante tutto l’anno, di giovani anche senza esperienza per l’attivazione di tirocini in ambito risorse umane, comunicazione, legale, business, IT e finanza presso la sede di Roma. Gli stage BNL avranno una durata di 6 mesi, prevedono un rimborso spese mensile e sono rivolte a laureati che hanno conseguito il titolo di studio da non oltre 12 mesi. Si tratta di percorsi di formazione e lavoro per avviare una carriera nel settore del credito.

Gli interessati a lavorare in BNL possono valutare le opportunità di lavoro in banca per laureati disponibili in questo periodo. Ecco i tirocini attivi e come candidarsi:

STAGE ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE
La ricerca è rivolta a neolaureati in Commercio, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Statistica, Psicologia, Scienze della Formazione e Giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

TIROCINIO MARKETING E COMUNICAZIONE
Si selezionano neolaureati in Commercio, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale e Informatica, con ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese e/o francese.

STAGE LEGALE E COMPLIANCE
I candidati ideali sono laureati in Giurisprudenza o Economia (preferibilmente con approfondimenti in temi di Diritto), dotati di ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e di MS Office.

TIROCINIO LINEE DI BUSINESS
Si richiedono laurea in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese e/o francese.

STAGE IT E IMMOBILIARE
Offerta rivolta a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e del Pacchetto Office, laureati in Economia Aziendale, Finanza, Commercio, Ingegneria Gestionale e Architettura.

STAGE FINANZA E RISCHI
Si ricercano neolaureati in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica e Matematica, dotati di competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Al momento sono attive anche altre opportunità di lavoro BNL per i seguenti profili:
Gestori Commerciali Telefonici (Recruiting Day – info qui);
Direttore di Agenzia, Roma;
Analista del credito, Bologna.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Banca Nazionale del Lavoro e agli stage BNL possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments