Stage Bristol – Myers Squibb: lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro presso l’azienda bio – farmaceutica Bristol – Myers Squibb che cerca personale da inserire in stage nell’area marketing presso la propria sede di Roma.

Bristol – Myers Squibb è un’azienda BioPharma dedicata a scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per malattie gravi e di forte impatto sociale, in maniera efficace ed efficiente. Il Gruppo, con headquarter negli Stati Uniti, ha registrato nel 2010 un giro di affari a livello mondiale di oltre 19,5 miliardi di dollari, ed è quotato al New York Stock Exchange (BMY). Presente in Italia dal 1946 Bristol – Myers Squibb conta due sedi nel nostro Paese, una a Roma nel quartiere EUR in cui lavorano oltre 200 dipendenti, ed una ad Anagni in cui lavorano 640 persone, impegnate nella produzione e nel confezionamento di farmaci destinati ai mercati di 87 Paesi.

Bristol – Myers Squibb è alla ricerca in questo periodo brillanti neolaureati in materie scientifiche da inserire in tirocinio nell’ambito della Direzione Marketing presso la sede di Roma. La risorsa selezionata avrà la possibilità di supportare il Product Manager e prendere contatto con le tematiche di base della Direzione, sviluppando le sue competenze in area Marketing. Lo stage avrà la durata di 6 mesi e prevede una retribuzione mensile tra i 500 e i 1.000 euro.

REQUISITI
Il candidato idealedeve essere in possesso dei seguenti requisiti:
laurea quinquennale in CTF, Farmacia o Biotecnologie del Farmaco conseguita da non più di 12 mesi con voto superiore a 105/110;
– completa il percorso formativo un Master in Marketing;
– eventuale esperienza anche minima nel Marketing;
– ottima conoscenza della lingua Inglese;
– conoscenza del pacchetto office.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati all’offerta di stage Bristol – Myers Squibb possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 17 novembre 2012, dalla pagina dedicata all’offerta registrandosi all’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments