Stage a Bruxelles con European Youth Forum


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage a Bruxelles con lo European Youth Forum. L’organizzazione europea impegnata nella tutela dei diritti dei giovani è alla ricerca di laureati interessati alle politiche giovanili. Candidature entro il 23 giugno 2013.

Lo European Youth Forum è la piattaforma delle organizzazioni giovanili europee e rappresenta milioni di giovani provenienti da tutta Europa, organizzati al fine di dar voce ai loro bisogni comuni. Istituito nel 1996, il Forum lavora per tutelare i diritti dei giovani nelle istituzioni internazionali, e per consentire loro di partecipare attivamente alla società per migliorare la propria vita e difendere i propri interessi. Lo European Youth Forum rappresenta attualmente 97 organizzazioni, ovvero 40 consigli nazionali della gioventù e 57 organizzazioni internazionali giovanili non governative.

Il Forum Europeo dei Giovani è al momento alla ricerca di una risorsa da inserire in stage a Bruxelles per la durata di 6 mesi, a partire dalla metà di Luglio 2013. Il tirocinio, che si svolgerà all’interno del team che si occupa della comunicazione presso l’ufficio del Segretariato generale, sarà retribuito con un compenso lordo 1.563,80 euro, e prevede la copertura totale delle spese di trasporto con i mezzi pubblici nell’area di Bruxelles e del 60% delle spese di viaggio al di fuori di quest’area.

La ricerca per lo stage a Bruxelles è rivolta a laureati in Scienze Politiche, Scienze Sociali, Giornalismo, Comunicazione, Diritto o indirizzi equivalenti, con ottima conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche. E’ gradita la conoscenza anche della lingua francese e di software di elaborazione grafica.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di stage a Bruxelles con European Youth Forum possono candidarsi registrandosi, entro il 23 giugno 2013, attraverso l’apposito form online. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments