Stage in Cina retribuiti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di formazione e lavoro in Cina, magari in ambito alberghiero? Sono aperte le selezioni per gli stage in Cina, retribuiti, offerti da Your Career China.

Your Career China (YCC) Consulting è una società che recluta tirocinanti internazionali per conto di numerosi alberghi di lusso in tutta la Cina e collabora con più di 100 hotel a cinque stelle, tra cui quelli delle rinomate catene Hilton Worldwide, Pullman, Great Wall. Your Career China offre a laureati e studenti universitari l’opportunità di svolgere stage retribuiti in Cina, di durata massima di 12 mesi, presso le strutture partner, imparando la lingua cinese e visitando luoghi suggestivi.

I candidati selezionati per gli stage in Cina riceveranno una retribuzione tra i 3.000 e i 5.000 RMB al mese (tra i 371 e i 620 euro circa) in base alla durata dello stage, vitto, alloggio, lezioni di Cinese e visto gratuiti. Gli hotel presso cui si effettueranno gli stage sono situati a Shanghai, Shenzhen, Chongqing, Chengdu e Tianjin, e nelle province di Zhejiang, Jiangsu e Anhui.

REQUISITI TIROCINI
Possono partecipare agli stage in Cina retribuiti i candidati in possesso di laurea o studenti universitari in corso, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di base del Cinese Mandarino può essere un vantaggio, ma non costituisce un requisito.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di stage retribuiti in Cina possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di presentazione. Per ulteriori informazioni visitate la pagina web di Your Career China.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments