Stage Deutsche Bank per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di stage arrivano da Deutsche Bank che cerca giovani laureandi o neolaureati da inserire presso la sede di Milano, in Lombardia.

Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è una realtà leader in Germania e in Europa ed è una delle principali banche di investimento a livello globale con oltre 100.000 dipendenti in 73 Paesi del mondo. Deutsche Bank cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi e con una forte predisposizione al lavoro di squadra. Presentiamo un riassunto delle offerte di stage attive:

STAGE MARKETING CORPORATE TREASURY SALES – Milano
Il tirocinante, neolaureato/a o laureando in Economia, svolgerà ruolo di supporto nei confronti della clientela corporate e local authorities. Si richiedono conoscenze di tipo quantitativo (matematica, statistica) e buona capacità relazionale. Stage semestrale con borsa di studio.

SATAGE c/o COO REGIONAL MANAGEMENT – Milano
Il tirocinante presterà supporto alle attività di project management svolte dal settore Settore RM – Corporate Strategy particolare riferimento ad un progetto riguardante emissioni obbligazionarie.
Offerta rivolta a neoaureati o laureandi in Economia e Ingegneria Gestionale. 6 mesi di stage a partire da Giugno 2012.

SATAGE c/o GLOBAL TRADE FINANCE – Milano
La risorsa assisterà il Sales Manager nella gestione del portafoglio clienti (PMI e grandi aziende) offrendo le soluzioni bancarie più adeguate. Richiesta laurea in economia. Tirocinio di 6 mesi a partire dalla fine di giugno 2012.

Deutsche Bank in questo periodo sta anche cercando neolaureati in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche per assunzioni presso filiali della Lombardia. Maggiori informazioni sono presenti nel nostro articolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di stage in banca possono visitare la pagina web “Lavorare in Deutsche Bank” individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments