Stage in Ford per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ford Italia offre interessanti opportunità di lavoro per neolaureati in ambito economico o umanistico, con inserimenti tramite stage retribuiti presso la propria sede di Roma.

Fondata da Henry Ford nel 1903 a Dearborn (Michigan), la Ford Motor Company è una casa automobilistica statunitense, nota in tutto il mondo. Stiamo parlando di un’azienda globale con un marchio che ha reso l’automobile sicura, affidabile, accessibile e con uno stile e un design sempre al passo con i tempi. Il gruppo dell’ovale blu opera nel nostro paese con la divisione Ford italia S.p.A. che ha sede nel prestigioso edificio di Via Andrea Argoli 54, all’Eur, Roma, insieme a FordCredit.

E’ proprio presso questi uffici che saranno inseriti giovani talenti, interessati ad iniziare una carriera in una multinazionale leader nel settore Automotive. Ford Italia SpAe Ford Credit, ricercano neolaureati che saranno inseriti nelle aree:
– Finance & Accounting;
– Marketing;
– Customer Service.

Requisiti richiesti:
– Laurea Specialistica conseguita da non oltre 12 mesi in Economia, Management, Scienze Politiche, Scienze Umanistiche o Sociologia;
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Excel);
I candidati ideali possiedono buone doti relazionali, capacità di analisi e di problem solving, attitudine al lavoro in team, forte passione per il settore automotive.

I tirocini hanno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile (da 500 a 1000 Euro) e la possibilità di usufruire della mensa interna. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma.

COME CANDIDARSI
I neolaureati interessati agli stage Ford possono inviare la propria candidatura online tramite il sito web di JobSoul in risposta all’annuncio pubblicato dall’azienda. Sarà possibile candidarsi fino al 5 agosto 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments