Stage Golden Lady per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Golden Lady, azienda specializzata nella produzione di calze femminili, offre nuove opportunità di lavoro per giovani candidati. La società ha avviato le ricerche di personale per inserire in stage laureati nell’ufficio Selezione e Formazione e nel dipartimento Marketing.

Golden Lady nasce nel 1967 a Castiglione delle Stiviere ed è oggi una delle prime realtà italiane di successo nel mercato della calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato nazionale che internazionale ed è fra le aziende leader del settore a livello mondiale, in continua espansione e con un fatturato in crescita. Negli anni ha diversivicato la sua proposta per arrivare a coprire l’abbigliamento intimo femminile e le calze maschili, oltre ad aver aperto l’ormai famosa catena di punti vendita diretti ad insegna Goldenpoint.

Questa grande realtà propone due interessanti tirocini per giovani laureati, che vi presentiamo. La sede di lavoro è a Castiglione delle Stiviere, in Provincia di Mantova.

STAGE / TIROCINIO SELEZIONE E FORMAZIONE
Si cerca un/a neolaureato/a in Psicologia del Lavoro, o lauree affini (indirizzo Risorse Umane). Lo stageur / tirocinante affiancherà il Responsabile dell’ufficio e si occuperà in particolare di:
– pubblicare gli annunci per le posizioni di ricerca attive;
– data-entry di nuovi curricula nel database aziendale;
– gestire l’agenda colloqui;
– screening dei CV, accoglienza candidati e somministrazione test;
– gestire l’organizzazione e la logistica dei corsi interni e dei colloqui;
– sviluppare ed implementare le schede tecniche per la formazione.
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Doti di riservatezza, affidabilità e precisione saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Indispensabile la residenza in zone limitrofe (province di Mantova, Brescia o Verona) alla sede di lavoro.

STAGE UFFICIO MARKETING, JUNIOR PRODUCT MANAGER
La risorsa sarà inserita nel dipartimento Marketing e supporterà il Product Manager nelle seguenti attività:
– Analisi del mercato e della concorrenza;
– Misurazione dell’impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e individuazione di eventuali misure correttive;
– Monitoraggio del ciclo di vita del prodotto;
– Scelta e gestione dei prodotti;
– Pianificazione del lancio di nuovi prodotti;
– Rotazione degli stock di magazzino;
– Analisi sell-out.
Il candidato/a ideale è in possesso di laurea in Marketing o discipline affini, master post-laurea e una breve esperienza in un ufficio Marketing di un’azienda a respiro internazionale. Buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima dimestichezza nell’uso del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
I laureati interessati alle offerte di stage Golden Lady possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email all’indirizzo: [email protected]. Per ulteriori informazioni è possibile consultae la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (lavora con noi) del sito web del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments