Stage Gucci: lavoro a Milano e Firenze

moda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di stage in Gucci? La nota casa di moda offre opportunità di lavoro e formazione a Milano e Firenze grazie al progetto Empower Talents.

Nata nel 1921 a Firenze Gucci, storica maison di alta moda e articoli di lusso, oggi è parte di Gucci Group, divisione della holding francese Kering. Fondata da Guido Gucci, l’azienda è oggi uno dei brand leader a livello internazionale del settore fashion, con più di 300 negozi diretti nel mondo, tuttora tra i maggiori rappresentanti del made in Italy e dell’artigianalità italiana. Nell’ambito di Empower Talents, il progetto lanciato dal Gruppo Kering in collaborazione con Vogue Italia per l’attivazione di 23 tirocini nel settore moda presso noti marchi del fashion e del lusso, Gucci offre nuove opportunità di stage, della durata di 3 o 6 mesi, a laureandi e laureati, presso le sedi di Milano e Firenze.

In Gucci lavoro e assunzioni destano sempre grande interesse, trattandosi di una delle più importanti case di moda, e saranno sicuramente in molti i giovani interessati a partecipare agli stage offerti dall’azienda. Ecco un breve excursus dei tirocini disponibili e come candidarsi.

VISUAL DISPLAY, Milano
La ricerca è rivolta a laureati con Master in Visual Merchandising, esperti nell’utilizzo di Office, Internet e Power Point e con conoscenza fluente della lingua inglese. Lo stage avrà durata di 6 mesi, a partire da Febbraio 2014.

MERCHANDISING WRTW, Milano
MERCHANDISING LEATHER GOOD’S & MEN’S SHOES, Firenze
EMEAI MERCHANDISING, Firenze
Si selezionano laureati e laureandi in Business Management o Administration, o Marketing, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point, e dell’Inglese. Tirocini di 6 mesi o 3+3 mesi a partire da Gennaio 2014.

EMEAI VISUAL MERCHANDISING ADMINISTRATIVE, Firenze
I candidati ideali sono brillanti laureati in ambito management, Business o simili, preferibilmente con pregressa esperienza nel ruolo, con ottimo Inglese ed eccellente conoscenza di Excel e Power Point. Il percorso formativo avrà una durata di 3 mesi più altri 3, ed inizierà a Febbraio 2014.

EMEAI RELATIONAL MARKETING, Milano
Si richiedono laurea in ambito Marketing, fluente conoscenza della lingua inglese e familiarità con il pacchetto Office. Il tirocinio partirà a Febbraio 2014 e durerà 3 mesi più 3.

DIGITAL PR, Milano
Si ricercano laureati, preferibilmente con esperienza, con ottima conoscenza del Pacchetto office e della lingua inglese, e conoscenza del linguaggio di programmazione Basic, di Photoshop e della piattaforma WordPress. Stage di 6 mesi con inizio a Marzo 2014.

COME CANDIDARSI
Gli interessati gli stage Gucci relativi al progetto Empower Talents possono candidarsi inviando, entro il 30 novembre 2013, il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’iniziativa e a consultare la sezione riservata ai tirocini Gucci sul sito web della rivista Vogue.

Vi ricordiamo che sul portale Gucci lavoro, invece, è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte presso il gruppo, sia in Italia che all’estero, effettuando la ricerca degli annunci attivi dalla pagina “lavora con noi” aziendale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments