Stage in Banca per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arrivano buone notizie per chi cerca lavoro in banca ed è alla prima esperienza.

L’Agenzia per il Lavoro Randstad ha avviato una selezione per conto di una nota banca rivolta a neolaureati in economia e commercio o materie affini. Ai giovani viene proposto un inserimento in stage full time della durata di sei mesi, con un rimborso spese pari a 600,00 Euro. La sede di lavoro è a Roma.

La ricerca é rivolta a brillanti neolaureati in possesso di laurea Triennale e Specialistica in Economia conseguita preferibilmente da non più di 6 mesi. La banca richiede una buona e comprovata conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza dei principali strumenti di office automation. Ottime doti di flessibilità unite ad un forte interesse per il settore bancario completano il profilo.

Le risorse selezionate affiancheranno gli esperti della divisione Finanziamenti e Immobiliare e seguiranno un percorso formativo sui prodotti/servizi di finanziamento della società e sulle tecniche di analisi del credito. Lo stage sarà svolto nell’area Analisi di Impresa. Ai neolaureati viene richiesta una disponibilità immediata per lavorare su Roma – Lazio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare la propria candidatura via e-mail a: [email protected]
E’ possibile anche candidarsi online, da questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *