Stage in Citroen retribuiti con 750 Euro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Citroen, la nota casa automobilistica francese, offre nuove opportunità di inserimento lavorativo rivolte ai giovani, in ambito Marketing e Comunicazione, Commerciale e Logistica.

Citroen Italia propone a studenti laureandi e laureati di svolgere uno stage curriculare o extracurriculare. Questo è il più importante canale di ingresso in azienda e l’inizio di un possibile percorso di carriera nel Gruppo PSA Peugeot Citroën. I tirocini hanno una durata di sei mesi e sono retribuiti con 750 Euro al mese, inoltre è previsto l’accesso alla mensa aziendale.

Gli stagisti sono seguiti da tutor aziendali e seguono precisi percorsi di formazione e di training on the job. A tutti i candidati è richiesta una reale passione per il mondo dell’automobile. Di seguito vi presentiamo un riassunto delle offerte di stage attive:

STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE PUBBLICITA’ LOCALE
La risorsa si occuperà della gestione della pubblicità locale attraverso l’analisi delle proposte di advertising provenienti dalla Rete di concessionari al fine di allineare i piani di comunicazione nazionale. La ricerca è rivolta a neolaureati in materie economiche con buona conoscenza della lingua francese e di Office.

STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE ZONE MANAGER POST VENDITA E GARANZIE
La persona si occuperà della gestione di un database della Rete, si interfaccerà con gli Zone Manager Post Vendita, e sarà di supporto nell’elaborazione di statistiche relative alle loro attività di field. Richiesta laurea in materie economiche, conoscenza del francese e di Office.

STAGE ASSISTENTE PRODUCT MANAGER
Lo stagista si occuperà del monitoraggio della concorrenza, dell’analisi strategica di posizionamento, dell’analisi strategica commerciale e di tutte le attività legate al lancio dei nuovi prodotti. Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Economia ad indirizzo Marketing ed ha una buona conoscenza della lingua francese e ingelse.

STAGE ADDETTO ORGANIZZAZIONE METODI E QUALITA’
La persona si occuperà dell’analisi dei parametri logistici del magazzino proponendo soluzioni ad hoc per gli scostamenti evidenziati. Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia, buona conoscenza della lingua francese e inglese, e di Office.

Gli stage hanno una durata di 6 mesi. Retribuzione: rimborso spese di 750.00 euro + mensa aziendale.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura e rispondere a queste offerte di lavoro è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web di Citroen e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments