Stage in Prysmian: lavoro per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti le opportunità di lavoro offerte da Prysmian, azienda leader mondiale nel settore dei cavi e sistemi ad elevata tecnologia per il trasporto di energia e per le telecomunicazioni, che cerca laureati da inserire in stage presso le proprie sedi situate in Lombardia.

Il Gruppo Prysmian è una realtà di dimensioni globali con un fatturato di circa 7 miliardi di euro ed è attivo nello sviluppo, progettazione, produzione, fornitura e installazione di un’ampia gamma di cavi per le più varie applicazioni nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni. Organizzato nei due business Cavi e Sistemi Energia (cavi e sistemi per la trasmissione e la distribuzione terrestre e sottomarina di energia, per applicazioni industriali e per la distribuzione di elettricità agli edifici residenziali e commerciali) e Cavi e Sistemi Telecom (fibre ottiche, cavi ottici e rame per la trasmissione di video, dati e voce), il Gruppo vanta una presenza globale in 50 Paesi, con 98 stabilimenti, 7 centri di Ricerca e Sviluppo in Europa, Stati Uniti e Sud America e 22.000 dipendenti.

Prysmian al momento è alla ricerca di laureati con buona conoscenza della lingua inglese a cui offre l’opportunità di effettuare dei tirocini della durata di 6 mesi, e con rimborso spese, presso le proprie sedi in Lombardia. Gli interessati alle assunzioni Prysmian possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

STAGE INTERNAL AUDIT – Milano
Il tirocinante si occuperà di conduzione di test di base transazionali, assistenza durante il processo di follow – up dello stato di implementazione dell’Internal Audit e manutenzione del database correlato, fornire supporto amministrativo per le attività di compliance della Società dei principali requisiti normativi italiani (in materia di condotta etica e finanziaria), inclusa la sperimentazione dei flussi informativi e attività amministrative.

STAGE LOGISTICA – Lombardia
La risorsa svolgerà attività di monitoraggio e gestione dei costi della catena distributiva, analisi dei KPI, benchmarking, analisi dei processi di Supply Chain, e sviluppo di progetti di miglioramento della logistica distributiva. La ricerca è rivolta a neolaureati o laureandi in Ingegneria gestionale ad indirizzo logistico con buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel.

STAGE PURCHASING (PROGETTO REACH) – Milano
Lo stagista sarà inserito nell’ambito del progetto Prysmian per standardizzare e completare le attività necessarie alla conformità completa con la normativa europea REACH che definisce i criteri di valutazione del rischio da applicare nella gestione delle sostanze chimiche e alcune attività connesse. Si ricercano laureati in materie scientifiche con buona conoscenza dei principali strumenti informatici e preferibilmente precedenti esperienze di lavoro su SAP.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Prysmian e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments