Stage in Radio 24 per Assistenti ai Programmi Radiofonici

radio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare uno stage in Radio 24? L’emittente radiofonica del Sole 24 Ore ha aperto una selezione per neolaureati da inserire in tirocinio come Assistenti ai Programmi Radiofonici a Milano.

Radio 24 è l’emittente radiofonica del Gruppo 24 Ore, la principale società editoriale multimediale italiana. La stazione radio nasce nel 1999 e, da allora, è in onda, dalle sedi di Milano e e Roma, con trasmissioni multitematiche su attualità, economia, lavoro, cultura, sport, salute, costume e società, ed altro ancora, che accompagnano gli ascoltatori durante tutta la giornata. Ricordiamo che il Gruppo 24 Ore possiede oltre 80 testate giornalistiche, l’Agenzia di stampa Radiocor, il portale www.sole24ore.com e Radio 24, e che conta attualmente circa 1.890 dipendenti, di cui 400 giornalisti.

Per chi sogna una carriera professionale nel settore radiofonico la nota società editrice del Sole 24 ore offre una interessante opportunità di stage in Radio 24 per Assistenti ai Programmi Radiofonici. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi, a partire da Aprile 2014, si svolgerà presso la sede di Via Monte Rosa, 91 – 20149 Milano (MM Lotto), full time 5 giorni su 7 (lun-ven), e sarà retribuito con un compenso mensile.

REQUISITI
Quali requisiti sono richiesti? L’offerta di lavoro Radio 24 è rivolta a giovani neolaureati, appassionati di radio, con buona conoscenza della lingua inglese, che abbiano già maturato esperienze, anche brevi, in contesti radiofonici e redazionali. I candidati selezionati si occuperanno di ricerca del materiale utile per i programmi tramite dati/Internet e rassegna stampa, contatti con gli ospiti, gestione dei contenuti delle pagine web dei programmi e assistenza alla diretta in studio durante la messa in onda.

COME CANDIDARSI
I candidati in possesso dei requisiti richiesti, interessati alle opportunità di stage in Radio 24 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di foto, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) ed il riferimento 24-Radio, tramite email in risposta all’annuncio pubblicato sul portale dedicato alle ricerche in corso Gruppo 24 “lavora con noi” (scorrete le pagine per trovarlo).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments