Stage in Televisione con SKY


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe realizzare uno stage in televisione? Sky Italia, emittente televisiva leader nel settore della pay-tv, cerca costantemente giovani neolaureati o diplomati interessati ad un percorso di inserimento tramite tirocinio presso i propri studi.

Gli stage hanno generalmente una durata di 6 mesi, prevedono un rimborso spese o borsa di studio e la sede di lavoro è a Milano, in Lombardia.

Interessanti opportunità di stage sono attive per chi ha una laurea in materie umanistiche (lettere, comunicazione ecc.), Sky cerca stagisti per la Redazione giornalistica Sportiva (Golf, Tennis), per la Direzione Business Innovation e per l’area Broadcasting con attività di impaginazione, in questo ultimo caso l’offerta è rivolta sia a laureati che a diplomati. Nella redazione sport i giovani hanno la possibilità di imparare a costruire servizi e contributi filmati relativi agli eventi.

Uno stage in televisione può riguardare anche il settore Cinema, per il quale Sky cerca candidati con laure di primo livello o specialistica, conoscenza dell’inglese e del mondo della televisione e del cinema. Sky seleziona anche neolaureati in materie scientifiche, in informatica, ingegneria o affini, gli inserimenti sono previsti con tirocini nelle aree IT, Platform Testing, Application Maintenance SAP, TV Production Systems Development.

Chi ha una laurea in Design o Grafica può candidarsi per lo stage in Mobile Application Design. I laureati o diplomati in discipline amministrative possono candidarsi per un tirocinio nella divisione Advertising Booking & Scheduling che si occupa della schedulazione e pianificazione delle campagne pubblicitarie. In questo caso la sede di lavoro è Roma. I giovani che hanno studiato Marketing possono realizzare uno stage in area Mobile & New Media per dare supporto dei progetti di sviluppo sulla piattaforma mobile. Infine anche chi ha una formazione più tecnica e passione per il web può lavorare in Sky come stageur Web Videoeditor, all’interno della struttura editoriale del sito Sky.it.

Gli interessati a realizzare uno “stage in televisione” possono candidarsi alle offerte di Sky Italia inviando il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi del gruppo.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments