Stage Louis Vuitton Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di tirocinio nel settore della moda? Louis Vuitton ha aperto nuove opportunità di stage in Italia.

Louis Vuitton Malletier, più nota semplicemente col nome “Louis Vuitton” è una casa di moda francese fondata nel 1854. Stiamo parlando di uno dei marchi più conosciuti a livello internazionale che produce e commercializza borse e accessori di pelletteria, abbigliamento di lusso, pret-à-porter e gioielli. Il brand Louis Vuitton al momento è alla ricerca di diverse figure da inserire con tirocini presso varie sedi in Italia, tra cui Milano, Bologna, Firenze, Torino e Palermo.

Gli interessati agli stage Louis Vuitton possono valutare le opportunità attive in questo periodo, alle quali l’azienda da visibilità attraverso il proprio portale. A tutti i candidati si richiede la conoscenza della lingua inglese.

STAGE LOUIS VUITTON DIGITAL MERKETING
La ricerca è rivolta a laureati (da non oltre un anno) e laureandi, preferibilmente in Comunicazione, con padronanza delle applicazioni MS Office e dei principali browser web e familiarità con il mondo digitale.

STAGE LOUIS VUITTON AREA VENDITE
Sedi di lavoro: Milano, Bologna, Firenze,Torino, Palermo
I tirocini si svolgeranno all’interno delle boutique del marchio e sono rivolti a candidati in possesso di laurea o master, conseguiti da non più di un anno, e dotati di buon standing, ottime capacità di comunicazione e orientamento ai risultati commerciali.

STAGE LOUIS VUITTON SHOWROOM STOCK
Sede di lavoro: Milano
La risorsa selezionata si occuperà, tra le varie mansioni, dei rapporti tra la boutique di riferimento e lo Showroom situato presso l’head office, e avrà accesso alla rassegna stampa settimanale inviata. I candidati ideali sono laureandi o laureati da non più di 12 mesi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Louis Vuitton e alle offerte di lavoro e stage attive in Italia possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments