Stage Peugeot: lavoro e formazione per i Giovani

Peugeot

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione e lavoro in Peugeot.

La nota casa automobilistica seleziona giovani da inserire in stage in Lombardia e Lazio. I tirocini sono rivolti a laureati ed altri profili.

L’AZIENDA

Peugeot è una casa automobilistica e motociclistica francese con sede legale a Parigi. L’azienda nasce intorno al 1810 con l’apertura di una fonderia, ma la svolta vera è propria avviene nel 1889 con Armand Peugeot, il pioniere dell’industria automobilistica in Francia. Attualmente fa parte del gruppo automobilistico PSA Peugeot Citroen.  Quest’ultimo è nato nel 1976, in seguito alla fusione di Citroen SA e Peugeot SA, ed è controllato dalla famiglia Peugeot. Attualmente la Peugeot impiega oltre 190mila collaboratori. E’ presente anche nel nostro Paese con Peugeot Automobili Italia SpA, che ha sede principale a Milano.

PEUGEOT STAGE PER I GIOVANI

Periodicamente il Gruppo seleziona giovani da inserire in tirocini da svolgere presso le proprie sedi in Italia. Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per partecipare a stage Peugeot a Milano e Roma.

Gli interessati ai tirocini Peugeot possono valutare le opportunità di formazione e lavoro offerte dal Gruppo in questo periodo. Ecco una breve descrizione delle posizioni aperte:

STAGE COMUNICAZIONE INTERNA E SUPPORTO UFFICIO STAMPA – Milano
I tirocinanti sono dotati di buone capacità relazionali e organizzative. Sono predisposti al lavoro in team e possiedono una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese. Inoltre, hanno ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Per candidarsi c’è tempo fino al 28 febbraio 2017.

TIROCINIO HR – Milano
Gli stagisti hanno conseguito una laurea o un master in Risorse Umane e Organizzazione. Possiedono un’ottima conoscenza di Office, soprattutto di Excel e Power Point. Possiedono un’ottimo Inglese e sanno lavorare in squadra. La conoscenza anche della lingua francese può costituire un vantaggio.

Per candidarsi c’è tempo fino al 10 febbraio 2017.

STAGE QUALITA’ E DIGITAL MARKETING – Milano
Si ricercano candidati da inserire nel team Qualità, in possesso della familiarità con la lingua inglese. Per candidarsi occorre, inoltre, avere un’ottima padronanza di Excel, power Point e degli strumenti informatici in generale. Completano il profilo l’attitudine al team working e buone capacità di relazione.


Per candidarsi c’è tempo fino al 25 gennaio 2017.

INTERNSHIP CRM E ACCOGLIENZA CLIENTI – Milano, Roma
Gli stage in Peugeot sono rivolti a persone dinamiche e flessibili, con spiccate doti commerciali. Devono possedere un’ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Excel e Power Point. Inoltre, si richiedono spirito d’iniziativa e buone doti relazionali.

Per candidarsi c’è tempo fino al 16 gennaio 2017.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Peugeot e alle opportunità su stage in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di lavoro Peugeot attive e rispondere online a quelle di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.






© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *