Stage retribuiti nella Moda e Merchandising


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una nota multinazionale del settore moda e lusso cerca Addetti Merchandising da inserire tramite stage retribuiti presso gli uffici di Milano e Scandicci.

La selezione, rivolta a neolaureati, è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group. Ai candidati viene proposto un contratto di stage di 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi. Il rimborso spese è pari a 517 euro netti mensili, con pasti spesati.

ADDETTI / ADDETTE UFFICIO AREA MERCHANISING in stage
Sede di lavoro: Milano / Scandicci
Le risorse verranno inserite nella Divisione Merchandising e si occuperanno, di:
– Attività di data entry,
– Monitoraggio dei principali competitors in termini di prodotto e posizionamento prezzi nei diversi mercati
– Analisi delle vendite
– Eleborazione di presentazioni Power Point in occasione di eventi
– Supporto alle attività legate alle Campagna Vendita (es. allestimento Showrooms, analisi pre-meetings, reperimento campioni per effettuare smistamenti su Milano e Firenze, interfaccia con i buyers).
Requisiti:
E’ richiesto il possesso della laurea ad indirizzo economico o statistico, ottima conoscenza di office e della lingua inglese, disponibilità full time. E’ considerato un plus l’aver già svolto una precedente esperienza di Stage preferibilmente nel settore moda o lusso.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di stage nell’area Merchandising e moda possono inviare il proprio curriculum vitae online tramite questa pagina del sito web di Gi Group.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments