Stage Toyota: tirocini 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di stage in Toyota? La nota casa automobilistica ha aperto le selezioni per il programma di tirocini 2013.

Toyota Motor Corporation è la maggiore società automobilistica del Giappone, la cui sede si trova nell’omonima città di Toyota. Ha una produzione stimata in circa nove milioni di veicoli l’anno, domina il mercato giapponese ma ha successo anche in diversi paesi del sud-est asiatico, in Europa e negli Stati Uniti, con i marchi Toyota, Scion e Lexus. Toyota investe molto della sua ricerca in veicoli ibridi come la Toyota Prius. L’azienda è quotata alla borsa di Tokyo, a quella di New York e alla borsa di Londra.

Anche per il 2013 Toyota propone il Progetto Stage, un programma di tirocini della durata di 6 mesi riservato a giovani laureati, che saranno inseriti all’interno dell’azienda nelle seguenti aree funzionali: Sales, Marketing, After Sales. Il percorso di formazione e lavoro avrà inizio nel mese di Settembre 2013 ed i candidati selezionati dovranno essere disponibili a lavorare full time.

STAGE TOYOTA: REQUISITI
La ricerca è rivolta a giovani laureati in Economia, Ingegneria (preferibilmente Meccanica o Gestionale), Statistica e Scienze della Comunicazione. Rappresenta un requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua Inglese.

STAGE TOYOTA: COME CANDIDARSI
Gli interessati ai tirocini Toyota possono inviare il proprio curriculum vitae visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, cliccando su “Progetto Stage 2013″ e compilando l’apposito form di invio candidatura. Candidature entro il 30 aprile 2013.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti