Stage Toys Center: lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

I negozi Toys Center, parte del gruppo Giochi Preziosi, noti per la vendita di giochi per bambini e prodotti per l’infanzia, cercano personale da inserire presso numerosi punti vendita presenti in Italia, dal nord al sud.

Le selezioni sono gestite da Ifoa Management che pubblicato le offerte di lavoro attive per Addetti Vendita e si sta occupando della raccolta delle candidature. Gli inserimenti avvengono tramite stage e sono rivolti a diplomati o laureati anche senza esperienza.

Il Gruppo Giochi Preziosi, di proprietà di Enrico Preziosi, è un colosso multinazionale, leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli, di cui fa parte Holding dei Giochi S.p.a. Il Gruppo offre ai bambini una gamma di prodotti continuamente rinnovata, stimolante e divertente, accompagnandoli nel processo di crescita. Toys Center è una delle realtà del settore ratail di maggior successo in Italia nel campo dei prodotti per l’infanzia.

STAGE TOYS CENTER
Ifoa Management ricerca per Toys Center, Addetti alle Vendite da inserire in tirocinio formativo. Gli stagisti, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali.
Requisiti:
Diploma o laurea conseguiti da non più di 12 mesi, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo.
Gli stage durano 3 mesi. I/Le tirocinanti riceveranno un rimborso spese mensile.

Sedi di lavoro:
Napoli e Caserta (Casoria); Lazio (Ruderi, Roma Flaminia, Fiumicino, Roma, Roma Conti, Latina, Rieti, Viterbo); Milano (Gessate, San Giuliano Milanese, Cologno Monzese, Legnano, Cinisello Balsamo, Corsico); Toscana; Emilia Romagna (Imola, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia); Piemonte (Torino, Asti, Genola); Marche (Ancona, Macerata, San Benedetto del Tronto, pesaro); Perugia; Bari (Casamassima); Calabria (catanzaro, Reggio Calabria, Zumpano); Sicilia (Belpasso, Palermo); Sardegna (Cagliari, Sassari).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Toys Center possono candidarsi alle offerte di stage tramite il sito web di Ifoa Management. Per individuare gli annunci, è necessario scegliere dal menù a tendina, l’area Commerciale / Vendita / Grande Distribuzione e la zona geografica di interesse. Il curriculum vitae può essere inviato direttamente online. Indicate nel messaggio di candidatura il punto vendita per il quale si da disponibilità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments