Stage nel turismo presso Tour Operator


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un impiego nel settore del turismo? Allora valuterete con sicuro interesso l’opportunità di stage a Roma presso un Tour Operator.

Speed Vacanze, portale che organizza e vende vacanze di gruppo nato dall’esperienza dello Speed Date, che offre a tutti coloro che cercano compagni di viaggio per una vacanza, la possibilità di viaggiare in gruppo, in diverse destinazioni di corto, medio e lungo raggio, seleziona 3 stagisti in area commerciale a Roma.

I candidati selezionati saranno inseriti in stage per la durata di 3 mesi e dovranno occuparsi della ricerca di prodotto attraverso internet, della classificazione delle strutture e della negoziazione commerciale volta all’ottenimento delle migliori tariffe. Ai candidati si richiedono laurea in Comunicazione o Economia, passione per il mondo del turismo, ottime doti organizzative, grandi doti commerciali e relazionali. La sede dei tirocini è in zona Monteverde, a Roma.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature per il tirocinio è gestita dal sistema universitario Lavoro Soul. Gli interessati alle opportunità di stage nel turismo presso Tour Operator possono candidarsi visitando, entro il 5 febbraio 2013, la pagina dedicata all’offerta, e registrando il curriculum nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments