** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
L’agenzia di comunicazione Stand By Me organizza un casting per partecipare a un nuovo programma TV, nella modalità docu fiction, in onda su una rete generalista.
La selezione è aperta a donne e uomini.
L’inizio delle riprese avverrà il prossimo giugno.
CASTING TV STAND BY ME
Stand By Me sta organizzando un nuovo provino televisivo per selezionare uomini e donne disinvolti interessati a partecipare alla nuova docu fiction in onda su una rete generalista.
Le riprese saranno realizzate a Roma e avranno inizio il prossimo giugno. La struttura della docu fiction è determinata da interviste e ricostruzioni.
Il lavoro è regolarmente retribuito.
DESTINATARI
Possono partecipare al casting TV di Stand By Me maschi e femmine, di età compresa tra 18 e 70 anni, pronti a mettersi in gioco per esporsi al grande schermo.
STAND BY ME
Stand By Me è un’agenzia di comunicazione con sede a Roma che si occupa di orientare la comunicazione attraverso i generi televisivi: documentario, factual, docureality, scripted, infotainment, programmi per bambini, fixed rig.
Tra le produzioni più celebri di Stand By Me, c’è Alta Infedeltà, reality che rivela tradimenti e triangoli amorosi, in onda su Real Time; 16 Anni e Incinta, docureality sulle giovani madri, trasmesso su MTV; Bomber – Il mio Anno Migliore, dedicato ai più grandi capo cannonieri della serie A, in onda su GazzettaTV; Coppie in Attesa, programma di Rai2 dedicato ai momenti salienti dei genitori in attesa di un figlio e del momento dei parto.
COME PARTECIPARE
Per partecipare ai casting Stand By Me TV è possibile inviare la candidatura all’indirizzo mail: casting@standbyme.tv , specificando come oggetto la dicitura ‘Tribunale + città di provenienza’ e inserendo nel corpo della mail i seguenti dati personali: nome e cognome, data e luogo di nascita, città di domicilio, numero di telefono.
Per conoscere l’agenzia di comunicazione Stand By Me, è possibile visitare il sito web www.standbyme.tv.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".