Stand By Me: casting programma TV

televisione ripresa tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’agenzia di comunicazione Stand By Me organizza un casting per partecipare a un nuovo programma TV, nella modalità docu fiction, in onda su una rete generalista.

La selezione è aperta a donne e uomini.

L’inizio delle riprese avverrà il prossimo giugno.

CASTING TV STAND BY ME

Stand By Me sta organizzando un nuovo provino televisivo per selezionare uomini e donne disinvolti interessati a partecipare alla nuova docu fiction in onda su una rete generalista.

Le riprese saranno realizzate a Roma e avranno inizio il prossimo giugno. La struttura della docu fiction è determinata da interviste e ricostruzioni.

Il lavoro è regolarmente retribuito.

DESTINATARI

Possono partecipare al casting TV di Stand By Me maschi e femmine, di età compresa tra 18 e 70 anni, pronti a mettersi in gioco per esporsi al grande schermo.

STAND BY ME

Stand By Me è un’agenzia di comunicazione con sede a Roma che si occupa di orientare la comunicazione attraverso i generi televisivi: documentario, factual, docureality, scripted, infotainment, programmi per bambini, fixed rig.

Tra le produzioni più celebri di Stand By Me, c’è Alta Infedeltà, reality che rivela tradimenti e triangoli amorosi, in onda su Real Time; 16 Anni e Incinta, docureality sulle giovani madri, trasmesso su MTV; Bomber – Il mio Anno Migliore, dedicato ai più grandi capo cannonieri della serie A, in onda su GazzettaTV; Coppie in Attesa, programma di Rai2 dedicato ai momenti salienti dei genitori in attesa di un figlio e del momento dei parto.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai casting Stand By Me TV è possibile inviare la candidatura all’indirizzo mail: [email protected] , specificando come oggetto la dicitura ‘Tribunale + città di provenienza’ e inserendo nel corpo della mail i seguenti dati personali: nome e cognome, data e luogo di nascita, città di domicilio, numero di telefono.

Per conoscere l’agenzia di comunicazione Stand By Me, è possibile visitare il sito web www.standbyme.tv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments