Standing Ovation: casting programma tv

standing ovation

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperti i casting per Standing Ovation.

Si tratta di un nuovo programma tv che andrà in onda sulla Rai e che prevede sfide di canto tra coppie composte da genitori e figli, e da nonni o zii e nipoti.

I provini sono rivolti a ragazzi tra gli 8 e i 17 anni, che desiderano cantare con un membro della propria famiglia. 

Per partecipare ai casting Standing Ovation c’è tempo fino al 21 gennaio 2017.

STANDING OVATION CASTING 2017

Standing Ovation è una trasmissione tv che sarà trasmessa prossimamente dalla Rai. Il programma televisivo prevede una competizione canora tra 12 coppie composte da ragazzi e genitori, nonni o zii, che dovranno duettare.

I concorrenti si sfideranno cimentandosi con i maggiori successi musicali italiani e internazionali, e saranno sottoposti al giudizio del pubblico. Per selezionare i partecipanti, sono stati organizzati appositi provini, che saranno curati dalla società di casting Ballandi Multimedia srl.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

I provini Standing Ovation sono rivolti a coppie composte genitori e figli, nonni e nipoti o zii e nipoti. Ciascuna coppia dovrà essere composta da un adulto e un minore. I minori devono avere un’età compresa tra gli 8 e i 17 anni.

COME CANDIDARSI

Ti piacerebbe partecipare ai casting Standing Ovation? Puoi inviare un video provino compilando l’apposito form online raggiungibile dalla pagina dedicata al nuovo programma tv.

I provini devono essere realizzati utilizzando basi musicali proprie e inviati in formato mp3. Inoltre devono essere privi di qualsiasi lavoro di post produzione, pertanto le voci registrate non devono essere modificate, alterate o migliorate con software che correggano errori d’intonazione, intenzione e colore della voce.

Per candidarti devi compilare il modulo di partecipazione e caricare il brano o i brani che hai registrato, e una fotografia, sulla piattaforma, entro il 21 gennaio 2017.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli relativi alle selezioni per partecipare alla trasmissione televisiva mettiamo a vostra disposizione il REGOLAMENTO (Pdf 234Kb) relativo ai provini Standing Ovation.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments