Star Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

star dadi da brodo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Star.

L’azienda, particolarmente nota per la produzione di dadi da brodo, cerca personale per assunzioni. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Star.

L’AZIENDA

Star – Stabilimento Alimentare SpA è un’azienda italiana, nata, nel 1948, a Muggiò (Monza Brianza). Fondata da Regolo Fossati, un commerciante all’ingrosso di carni, e da suo figlio Danilo, la società produce e commercializza brodi, ragù e sughi pronti, pesti, tè e tisane, insaporitori, preparati per pizze, passate, polpe e concentrati di pomodoro, risotti e piatti pronti. Oggi ha sede principale in via G. Matteotti n. 142 – 20864 Agrate Brianza, e fa parte del Gruppo multinazionale alimentare GB – Gallina Blanca Foods. La Star opera attraverso i marchi Star, GranRagù, Tigullio, StarTea, Sogni d’oro e Saikebon. Attualmente, impiega circa 2400 collaboratori.

STAR OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente Star seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in Italia. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro in Sicilia, Campania e Lombardia.

Gli interessati alle assunzioni Star possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

STORE KEY ACCOUNT – Palermo e Napoli
L’offerta di lavoro Star è rivolta a giovani che hanno conseguito una laurea in discipline economiche. Per candidarsi occorre avere esperienza pregressa di stage in ambito Sales, Trade Marketing o Marketing, ed essere disponibili alla mobilità territoriale. Si richiede il domicilio nell’area di Palermo o Napoli.

TRADE MARKETING INTERN – E-COMMERCE – Milano
La stage si rivolge a candidati con laurea magistrale, ottima conoscenza di Excel e Power Point e una buona conoscenza della lingua inglese. La pregressa esperienza nel mondo e-commerce (tesi universitaria o partecipazioni a progetti nel E-commerce) sarà considerata un plus.

INTERNSHIP SALES OPERATION – Milano
Star è alla ricerca di una figura in stage, che affianchi il Customer & Sales Operations Manager, con laurea a base scientifica magistrale oppure triennale con master. L’ottima conoscenza di Excel e Power Point e la conoscenza della lingua inglese sono considerati requisiti fondamentali.

STAR LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn, raggiungibile dalla home page del portale web Star, cliccando su Lavora con noi in fondo alla pagina. Da qui i candidati interessati a lavorare in Star possono prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online a quelle di interesse, utilizzando il proprio profilo se registrati sulla piattaforma. Vi ricordiamo che la registrazione è completamente gratuita e, una volta effettuata, permette di candidarsi anche in vista di prossime selezioni di personale.

Vi segnaliamo che una parte delle opportunità di impiego attive presso l’azienda viene pubblicata anche attraverso l’area riservata alle carriere del Gruppo GB, in cui vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili presso la Gallina Blanca Foods e le società che ne fanno parte. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte per lavorare in Star e candidarsi, utilizzando le credenziali del proprio account LinkedIn, se registrati alla piattaforma, oppure compilare il modulo telematico di candidatura, allegando il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Star e alle opportunità di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo su LinkedIn, accessibile anche dalla sezione Star “Lavora con noi” del portale web dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments