Starwood: lavoro negli Hotel in Italia

Gallia Hotel

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il gruppo alberghiero statunitense Starwood Hotels & Resorts Worldwide Inc. continua ad investire sull’Italia e riapre due alberghi di lusso a Milano e Venezia che porteranno alla creazione di numerosi posti di lavoro. Altre opportunità di lavoro sono attive presso Hotel a Roma, Malpensa e Firenze.

Dopo un lungo lavoro di ristrutturazione, restauro e ampliamento, a novembre 2014 riaprirà al pubblico l’Excelsior hotel Gallia di Milano. Grandi lavori anche al St.Regis Venice San Clemente Palace di Venezia. Il giorno 1 aprile 2016 inoltre è prevista l’apertura del W Milano.

Sul fronte occupazionale si stima che saranno realizzate circa 300 assunzioni di personale in Italia. Sono già in corso le ricerche dei profili che lavoreranno nei prestigiosi alberghi. Questi investimenti rientrano nel piano di sviluppo e assunzioni Starwood che vi avevamo già segnalato a inizio anno e che porterà alla creazione di 5mila posti di lavoro con 360 nuovi Hotel tra quelli da poco inaugurati e quelli di prossima apertura.

LAVORO EXCELSIOR HOTEL GALLIA MILANO

Situato in piazza Duca d’Aosta, l’Excelsior Hotel Gallia è uno degli hotel più lussuosi di Milano conosciuto a livello internazionale. Di proprietà di Katara Hospitality, entra a far parte del portafoglio di The Luxury Collection Starwood con una nuova veste architettonica e un design che combina stile contemporaneo e stile Liberty.

Le ricerche di personale attive coinvolgono numerose figure: Reception Manager, Head of Maintenance, Front Office Shift Leader, Front Desk Agent, Executive Housekeeper, Chef, Concierge, Butler and Housekeeping Supervisor, Account Director Luxory. Tutti i candidati devono conoscere bene la lingua inglese, è inoltre richiesta esperienza variabile in base ai ruoli.

LAVORO ST REGIS VENEZIA

Il St. Regis Venice, San Clemente Palace è un hotel a 5 stelle situato su un isola privata che gode di una vista unica, con camere e suite che si affacciano sulla laguna venziana. E noto per la sua eleganza senza tempo e il servizio su misura che supera ogni aspettativa dei clienti.

Le selezioni in corso interessano profili professionali con diversi livelli di esperienza: Restaurant & Bar Manager, Receiving Clerck, General Accountant, Front Office Shift Leader, Accounts Payable Clerck. La conoscenza dell’inglese è indispensabile per relazionarsi con un pubblico internazionale. A tutti i candidati è richiesta l’immediata disponibilità.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Sempre in Italia Starwood Hotels & Resorts sta cercando personale anche per altre strutture, tra cui camerieri, figure per l’area ristorante e cucina, cibo e bevande, accoglienza, vendite, ecc. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento e segnalate tramite il portale Starwood lavora con noi:
F&B Service Manager – Sheraton di Milano Malpensa, Airport Hotel & Conference Centre.
Internship F&B (stage per giovani senza esperienza) – The St. Regis Florence.
F & B Service Manager – Sheraton Diana Majestic, Milano.
Shift Leader – The Westin Palace, Milano.
Revenue Management Executive, Sales Specialist – The Westin Excelsior, Roma.
Executive Assistant Manager in charge of F&B – Sheraton Hotel Roma.
Social Media Executive, Restaurant Head Waiter, R&B Marketing Executive – St Regis Roma.

Ricordiamo che Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. è la società alberghiera più globale e di alto livello al mondo nel settore del turismo. Opera in oltre 1,180 hotel a livello internazionale e ha più di 181,400 dipendenti nelle strutture alberghiere di proprietà e gestite in tutto il globo. La società è proprietaria di 9 marchi che rappresentano le catene alberghiere più famose e conosciute: Sheraton, St. Regis, Westin, Four Points, Element, Méridien, Aloft, The Luxury Collection e W Hotels.

Gli interessati alle offerte di lavoro Starwood e alle prossime assunzioni possono candidarsi dalla sezione web Starwood “lavora con noi”. Per individuare gli annunci la procedura più immediata consiste nel selezionare Europa sulla Mappa e poi cliccare sull’Italia.

Il gruppo cerca risorse umane anche per numerose altre sedi nel mondo (Africa, Australia, Stati Uniti, Brasile, Canada, Cina ecc.) e per hotel che apriranno nel 2015 e 2016, da questa pagina è possibile candidarsi fin da subito.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments