Stellazeta: lavoro nei negozi, come candidarsi

Negozi StellaZeta

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore retail nel centro Italia.

La catena di negozi di bigiotteria StellaZeta è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nei propri punti vendita.

Ecco le selezioni in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

StellaZeta è una catena di negozi di accessori che nasce nel 2005 a Modena con l’inaugurazione del primo store. Il brand vende collezioni di bigiotteria e accessori che comprendono orecchini, bracciali, collane, ma anche borse, sciarpe, accessori per capelli e piccola pelletteria.

Nel 2011 il marchio amplia la sua offerta con la linea Stellina’Z, prodotti per capelli e piccoli accessori di bigiotteria dal sapore divertente dedicati alle più piccole. Ad oggi StellaZeta possiede più di 70 negozi nelle principali città italiane e ha esteso il mercato all’estero aprendo un nuovo store in Spagna.

POSTI DI LAVORO STELLAZETA

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nei punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano. Al momento le offerte di lavoro Stellazeta sono rivolte a candidati diplomati o laureati che abbiano maturato una precedente esperienza lavorativa in un ruolo analogo. Le figure professionali opereranno in Emilia Romagna, Toscana e Centro Italia. Ecco nello specifico le posizioni aperte:

AREA MANAGER
Sede di lavoro: Centro Italia
La figura dovrà gestire e supervisionare in completa autonomia le reti di punti vendita della zona di propria competenza e contribuirà all’avvio di nuovi punti vendita diretti e affiliati. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in aziende modernamente strutturate, preferibilmente in ambito del fashion retail. Completa il profilo la totale disponibilità ad operare settimanalmente in trasferta sul territorio gestito.

RETAIL MERCHANDISING PLANNER
Sede di lavoro: Calderara di Reno (Bologna)
Le selezioni si rivolgono a laureati in Ingegneria Gestionale o Economia con esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti del fashion retail. Richiesti l’ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, e buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Firenze
StellaZeta è alla ricerca di una risorsa che si occuperà della gestione del punto vendita. I candidati ideali hanno maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. E’ considerato requisito fondamentale la buona conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere ed è richiesta la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Stellazeta possono candidarsi inoltrando il proprio Curriculum Vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali personali (art. 23 Dlgs. 196/2003), all’indirizzo mail indicato nella pagina Carriera (Stellazeta Lavora con noi) del sito ufficiale dell’azienda .

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments