Step Italia: lavoro nelle Risorse Umane

ufficio sedie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia, Liguria e Piemonte con Step Italia. La società di Ricerca e Selezione cerca professionisti e giovani anche senza esperienza, per assunzioni nelle Risorse Umane.

Step srl è una società di servizi per le imprese industriali e commerciali, specializzata nella ricerca e selezione di personale. L’azienda nasce nel 2001 e conta varie sedi nel nostro Paese, a Brescia, Genova, Milano e Torino. Step Italia è attiva anche nei settori del Management Search, della Formazione, dell’Orientamento e dello Sviluppo Professionale.

Step Italia è al momento alla ricerca di consulenti, impiegati, stagisti ed altre figure per assunzioni e tirocini nelle proprie sedi. Gli interessati a lavorare per la società di recruiting possono valutare le offerte di lavoro nelle Risorse Umane disponibili in questo periodo, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

RISORSE UMANE LAVORO E STAGE

Le opportunità di lavoro Step Italia sono rivolte, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza, da inserire nei settori Impiegatizio e Formazione presso le filiali di Brescia, Genova, Milano e Torino. Le assunzioni avverranno prevalentemente con contratto di apprendistato e in tirocinio, ecco un breve excursus delle figure ricercate:

ADDETTI SERVIZI E COMUNICAZIONE
La ricerca è rivolta a laureati, di età compresa tra i 22 ed i 29 anni, che, dopo un periodo di affiancamento, si occuperanno di supportare la direzione aziendale, gestendo fornitori ed acquisti, aggiornando e sviluppando il CRM, archiviando i documenti, preparando riunioni, organizzando eventi, prenotando viaggi e trasferte, occupandosi dei siti istituzionali, redigendo articoli per la stampa e sviluppando social media e relazioni interne.

CONSULENTI SERVIZI HR
Si richiedono laurea, età tra i 22 e i 29 anni, doti di comunicazione e relazionali. Le figure selezionate contatteranno potenziali clienti, presenteranno loro il servizio, ne acquisiranno i dati e si occuperanno della loro fidelizzazione.

ADDETTI GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA
I candidati ideali sono laureati in Scienze della Formazione, Scienze della Comunicazione, Lettere, Filosofia, Scienze Politiche ed economiche, di età non inferiore a 22 anni e non superiore a 29 anni, da impiegare nella progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti.

CONSULENTI DI SELEZIONE
Si richiedono laurea in materie umanistiche, spiccate doti relazionali e capacità organizzative, ed età tra i 22 e i 29 anni. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento in azienda.

SELEZIONATORI
CONSULENTE JR DI SELEZIONE
Offerta rivolta a laureati in materie umanistiche, da coinvolgere nelle attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati, e nei servizi di accompagnamento al lavoro. Richiesta età compresa tra i 22 e i 29 anni.

ADDETTO PRODUZIONE PASTA E RIPIENI
Si selezionano candidati con pregressa esperienza nel ruolo o che hanno partecipato a percorsi formativi nel settore di riferimento, da impiegare presso un laboratorio artigianale di pasta a Milano, per produrre pasta fresca attraverso l’utilizzo di macchine artigianali.

STAGE AREA SELEZIONE
I tirocinanti sono laureati in materie umanistiche, economiche o giuridiche, da inserire in un percorso di formazione e lavoro nell’ambito della selezione del personale, finalizzato all’assunzione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Step Italia e alle offerte di lavoro nelle Risorse Umane possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Step “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments