Step Sud Mare: 40 posti di lavoro per Ingegneri e Tecnici

Cad Progettare Software

In arrivo nuovi posti di lavoro con la Step Sud Mare.

L’azienda campana, attiva nei settori dell‘ingegneria e della progettazione, cerca Ingegneri e Tecnici. Sono previste ben 40 assunzioni entro il 2018.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Step Sud Mare.

STEP SUD MARE LAVORO NELLA PROGETTAZIONE INDUSTRIALE

A dare la notizia è il quotidiano Corriere del Mezzogiorno, attraverso un recente articolo. Quest’ultimo presenta il nuovo piano assunzioni Step Sud Mare per il 2017 – 2018. Il Gruppo campano, infatti, è in crescita e prevede un incremento del personale.

I nuovi inserimenti saranno effettuati tra la fine di quest’anno e l’anno prossimo. Sono 40 i posti di lavoro Step Sud Mare da coprire, di cui 30 diretti. Le altre 10 risorse saranno inserite presso la LinUp, startup satellite della SMM, lanciata nel 2015.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Step Sud Mare sono rivolte a laureati in Ingegneria, Ingegneri con esperienza quinquennale in ambito manageriale e Tecnici specializzati in sistemi di visione. Le opportunità di impiego non mancano anche per personale da formare, attraverso corsi di formazione gratuiti, e assumere in azienda.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Step Sud Mare è un Gruppo italiano, con sede principale a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. E’ nato nel 2012, dalla fusione della Step Sud Srl e Mare Engineering SpA. La società è specializzata nella progettazione industriale, in particolare per la veicolistica e il settore dei trasporti. La SSM è presente anche con un’altra sede in Italia, a Torino, e due sedi all’estero, in Repubblica Slovacca e Brasile. Attualmente impiega circa 150 dipendenti e vanta, tra i propri clienti, aziende del calibro di Ferrari, FCA, Maserati e Adler Group, solo per citarne alcune.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Step Sud Mare e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments