Stradivarius apre negozi a Rimini e Torino: offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Stradivarius, una delle catene più importanti del gruppo Inditex, leader nel mondo della moda con più di 4780 negozi in 77 Paesi, ricerca personale per la nuove aperture di negozi a Rimini e Torino. Le offerte di lavoro riguardano le figure di commessi – addetti alle vendite e cassieri per entrambi i nuovi punti vendita e di responsabili per il negozio di Rimini.

La catena Stradivarius è entrata a far parte del Gruppo Inditex nel 1999. Avvicina a un pubblico femminile giovane, le ultime tendenze in fatto di design, tessuti e accessori. I suoi negozi, ampi e con un’ambientazione molto attuale e dinamica, offrono un gran ventaglio di possibilità con uno stile informale e fantasioso. Vi piacerebbe lavorare nei nuovi negozi di Stradivarius? Allora scoprite tutti i dettagli delle offerte di lavoro che vi presentiamo di seguito e le modalità per candidarsi.

COMMESSI ADDETTI / ADDETTE ALLE VENDITE E CASSIERI
Sede di lavoro: Torino
Cerchiamo giovani candidature che abbiano uno spiccato senso per la moda e che vogliano crescere in un`azienda giovane e dinamica. Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando. Arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time. Richiediamo inoltre disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica sia part time che full time in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 22.00. Titolo di studio minimo: diploma di maturità. Contratto a tempo determinato.

10 COMMESSI ADDETTI / ADDETTE ALLE VENDITE E CASSIERI
Sede di lavoro: Rimini
Cerchiamo giovani candidature che abbiano uno spiccato senso per la moda e che vogliano crescere in un’azienda giovane e dinamica. Preferiremmo che tu abbia una breve esperienza ma, soprattutto, valutiamo il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando. Arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time. Richiediamo inoltre disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica sia part time che full time in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 22.00. Titolo di studio minimo: diploma di maturità. Non è richiesta una precedente esperienza lavorativa. Contratto a tempo determinato.

RESPONSABILI
Sede di lavoro: Rimini
Sarai il massimo responsabile del tuo negozio Stradivarius o della tua sezione, un autentico centro della moda. Coordinerai l’attività quotidiana. Prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzerai le risorse umane assicurando le loro capacità. Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea.Ti occuperai soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda. Conterai sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Per crescere costantemente, abbiamo bisogno del tuo senso di autonomia, della tua capacità di prendere decisioni. Valutiamo la tua esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda. Stradivarius cerca persone che abbiano maturato un’esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti similari. E’ richiesta la disponibilità a lavorare a tempo completo.

COME CANDIDARSI
Per rispondere alle offerte è necessario visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Inditex, di cui fa parte Stradivarius, selezionare l’annuncio di proprio interesse e iscriversi all’offerta, caricando il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments