Stroili Oro: assunzioni nei negozi in Italia

Stroili Oro

Stroili Oro seleziona personale per assunzioni presso diversi punti vendita in Italia.

In particolare, la nota catena di gioiellerie cerca risorse da impiegare con i ruoli di Addetti alle Vendite e Store Manager.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro Stroili Oro disponibili e come candidarsi.

STROILI ORO ASSUNZIONI NELLE GIOIELLERIE

La catena di gioiellerie Stroili Oro, presente in Italia con oltre 400 punti vendita, cerca infatti nuove risorse per assunzioni all’interno dei propri negozi. Le selezioni in corso si rivolgono, in prevalenza, a personale da impiegare nell’area vendita con i ruoli di commessi responsabili di negozio o di area.

L’azienda valuta, generalmente, candidati con diverso livello di esperienza, offrendo opportunità di impiego sia a giovani e neolaureati, che a profili esperti. Nello specifico, al momento sono disponibili posti di lavoro Stroili Oro presso diversi punti vendita situati in Lombardia, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni Stroili Oro seleziona le seguenti figure professionali:

  • Addetti Vendita per i negozi di Merano (BZ), Reggio Emilia, Empoli e Campi Bisenzio (FI), provincie di Chieti e Pescara, Roma, Savignano Sul Rubicone (FC), Rimini, Ciriè (TO), Sanremo (IM), Cremona, Biella;

  • Addetto/a Vendita – Categoria Protetta (L. 68/99) per vari store in provincia di Milano;
  • Area Manager per il punto vendita di Roma;

  • Store Manager per le gioiellerie di Desenzano Del Garda (BS), Monza, Mapello (BG), Antegnate (BG), Orio al Serio (BG), Busnago (MB), Padova, Caserta, Roma, provincia di Bergamo, Gavirate (VA), Napoli.

Quanto ai requisiti, l’azienda è interessata a candidati in possesso di diploma o laurea. Per gli Store Manager si richiede anche esperienza nel ruolo, mentre per tutte le posizioni è preferibile aver già lavorato nel settore della vendita nel campo della moda e degli accessori.

IL BRAND

Stroili Oro è un marchio italiano di gioiellerie nato nel 1996 a Udine ed appartenente all’omonimo Gruppo aziendale. Dal 2016, l’azienda è stata acquisita dal player europeo della gioielleria accessibile Thom Group, di cui fa parte insieme ad altri noti brand del settore, come Oro Vivo e Franco Gioielli. Attualmente, Stroili Oro ha sede centrale in Friuli Venezia Giulia. L’azienda gestisce sul territorio nazionale oltre 400 punti vendita diretti, 1000 rivenditori autorizzati e un canale e-commerce. Le gioiellerie Stroili Oro offrono la possibilità di acquistare gioielli made in Italy di lusso ma dal prezzo accessibile a tutti. Le collezioni comprendono linee di anelli, orologi, diamanti, collane, bracciali, orecchini e altri accessori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Stroili Oro  e alle opportunità di lavoro nei negozi possono visitare la sezione riservata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui si possono conoscere tutte le posizioni aperte nei negozi ed è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Nel corso dell’anno Stroili Oro cerca personale anche per assunzioni negli uffici della sede centrale. Per conoscere tutte le selezioni in corso dell’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Infine, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments