Stroili Oro: 20 stage per Addetti Vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove selezioni di personale nel Lazio per addetti alla vendita.

Le gioiellerie Stroili Oro sono alla ricerca di 20 Addetti alla Vendita / Aiuto commessi per i negozi del marchio presenti nella città di Roma. Le selezioni, condotte dall’associazione Porta Futuro, rientrano nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, il piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Si accettano candidature per gli stage Stroili Oro fino al 20 marzo 2015.

L’AZIENDA

Stroili Oro Group è una catena di gioiellerie italiana dallo stile unico e innovativo che offre una vasta gamma di accessori tra cui bracciali, orecchini, collane in diamanti, oro e argento, ma anche orologi e bijoux. Per la selezione dei 20 addetti vendita degli store romani, l’azienda si è affidata a Porta Futuro, un progetto di orientamento al lavoro finanziato dalla Provincia di Roma, ideato per facilitare l’incontro tra datori di lavoro e candidati alla ricerca di un’occupazione.

L’OFFERTA DI LAVORO

Stroili Oro propone 20 stage per Addetti Vendita con orario full time strutturato su turni diurni e festivi, in diversi punti venditi di Roma. La catena di gioiellerie ricerca un profilo professionale che sia in grado si svolgere le seguenti mansioni:
– assistenza, accoglienza e aiuto al cliente;
– riassortimento vetrine e merce in negozio;
– operazioni ordinarie di tenuta del punto vendita;
– supporto alle operazioni di cassa;
– messa in sicurezza della merce.

REQUISITI

Tutti gli interessati ai tirocini Stroili Oro devono possedere i seguenti requisiti:
– iscrizione al progetto Garanzia Giovani, percorso A Tirocinio tramite CPI;
– diploma di scuola media superiore;
– buona conoscenza di internet e posta elettronica;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– predisposizione al lavoro in squadra e attitudine ad interfacciarsi con il cliente;
– disponibilità di lavorare i sabati e i festivi.
Non è richiesta una precedente esperienza lavorativa.

Inoltre è gradita, ma non indispensabile, la patente Cat. B ed un automezzo proprio.

COME CANDARSI

Per partecipare alle selezioni per commessi, i candidati dovranno inviare entro il 20 marzo 2015 il Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo mail [email protected] specificando nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo con la seguente dicitura: “Addetto alla Vendita”.
Il CV degli aspiranti stagisti, possibilmente redatto in formato Europass, dovrà essere in formato .doc oppure .pdf e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003, oltre alla specifica dell’iscrizione a Garanzia Giovani – Percorso A (Tirocinio tramite CPI). Infine, si consiglia di nominare il file con Cognome e Nome del candidato.

In alternativa, sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio CV al Centro per l’impiego di appartenenza oppure inviandolo tramite fax al numero: 06 67667761. Per completezza vi invitiamo a leggere il testo dell’ANNUNCIO (Pdf 373 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments