Studio Affitti: 100 posti di lavoro nelle agenzie immobiliari

studio affitti

Siete alla ricerca di un impiego nel settore immobiliare?

Studio Affitti ha annunciato un nuovo piano assunzioni in vista dell’apertura di nuove agenzie immobiliari. Prevista la creazione di ben 100 posti di lavoro entro il 2018.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Studio Affitti.

STUDIO AFFITTI LAVORO NELLE NUOVE AGENZIE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso una breve nota pubblicata nell’area riservata al recruiting del proprio portale web. La società è in crescita e prevede l’apertura di nuove filiali, sia a gestione diretta che in franchising, entro il 2018. Per questo ha deciso di incrementare l’organico, assumendo nuovo personale.

Si tratta di una iniziativa che avrà positivi risvolti sull’occupazione. Sono ben 100, infatti, i posti di lavoro Studio Affitti da coprire entro il prossimo anno. Per i candidati selezionati sono previsti appositi percorsi formativi e assunzioni a tempo indeterminato nelle agenzie immobiliari di nuova apertura.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Studio Affitti sono rivolte a candidati anche senza esperienza, che potranno lavorare nelle agenzie immobiliari di prossima apertura. In particolare, la campagna di recruiting è rivolta ai seguenti profili:
Allievi Carriera Direttiva di negozio;
Assistente titolare di negozio;
Promoter;
Consulenti.

PROSSIME APERTURE

Studio Affitti seleziona personale da inserire presso le filiali di prossima apertura in Liguria e Toscana. In particolare nelle seguenti sedi:
Alassio (Savona);
Sarzana (La Spezia);
Lucca;
Rapallo (Genova);
Sanremo;
Pisa.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni saranno effettuate mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’inserimento avverrà attraverso un corso di formazione ad hoc, per fornire ai collaboratori competenze e conoscenze necessarie per svolgere al meglio l’incarico.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Studio Affitti sono articolate in diversi step. In particolare, l’iter di valutazione dei candidati prevede le seguenti fasi:
colloquio di presentazione, a carattere conoscitivo;
corso in aula per fornire indicazioni e dettagli relativi alla prova pratica di selezione;
test a carattere pratico, dedicato al tema ‘Affittare una casa in 3 giorni’.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Studio Affitti è un brand che fa parte del Gruppo Studio Area. Quest’ultimo è un network di agenzie immobiliari, che si occupa di intermediazione immobiliare, gestione di patrimoni immobiliari e progettazione. Studio Affitti ha sede principale a Camaiore (Lucca). Opera da 4 anni, attraverso una rete di filiali presenti presso varie sedi in Toscana e Liguria.

CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Studio Affitti e alle opportunità di lavoro nelle agenzie immobiliari possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments