Study Tours: lavoro per 100 Accompagnatori Turistici

bandiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni per Accompagnatori Turistici in vista per l’estate 2015. Study Tours seleziona personale per accompagnare gruppi di adolescenti durante vacanze studio della durata di 2 settimane.

Disponibili 100 posti di lavoro in Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti.

L’AZIENDA

Study Tours srl è un’azienda specializzata nei servizi di formazione linguistica. La società, nata nel 1972, opera, prevalentemente, nell’erogazione di corsi di lingua, nell’organizzazione di vacanze studio estive, nella preparazione per accedere alle università USA e negli scambi internazionali per studenti. Study Tours è presente in 6 Paesi del mondo con le proprie sedi, tra cui gli uffici di Milano, Londra, Dublino, New York e Madrid, e gestisce ben 36 campus, tra Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Malta e Italia.

STUDY TROURS LAVORO ESTATE 2015

Per la prossima stagione estiva, Study Tours ha aperto una interessante offerta di lavoro per Accompagnatori Turistici, finalizzata al reclutamento di 100 Group Leader per vacanze studio all’estero. I candidati selezionati per le assunzioni stagionali estive lavoreranno per 15 giorni, nel periodo compreso tra giugno ed agosto, con una retribuzione compresa tra 500 e 1000 Euro.

REQUISITI

Per lavorare in Study Tours come Accompagnatori Turistici in vista delle assunzioni estate 2015 occorre il possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 24 anni;
diploma di scuola superiore;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
– disponibilità per un soggiorno di almeno 2 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto;
– ottime doti di relazione.
E’ gradita, ma non indispensaile, l’esperienza nel ruolo con studenti e adulti.

ATTIVITA’

L’incarico di lavoro per Accompagnatori Study Tours prevede varie mansioni, tra cui:
– responsabilità di un gruppo di adolescenti durante un soggiorno studio della durata di 2 settimane;
– supervisione degli studenti dall’arrivo alla fine della vacanza studio;
– collaborazione con Campus Manager, Direttore del Corso e Animatori per la gestione delle attività previste.

SEDI DI LAVORO

Gli Accompagnatori Turistici potranno accompagnare i gruppi di studenti durante soggiorni studio in UK, Irlanda, Malta e Stati Uniti.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature è stata affidata al Sistema Orientamento Universitario Lavoro Soul. Gli interessati alle future assunzioni Study Tours e alle offerte di lavoro per Accompagnatori Turistici possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Candidature entro il 1° marzo 2015.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO ESTIVO

Al momento sono attive anche altre selezioni di personale Study Tours, per lavorare nei centri vacanze e nei soggiorni studio organizzati dal Gruppo, sia in Italia che all’estero. Si ricercano diplomati e laureati, anche senza esperienza, di età generalmente non inferiore a 25 o 28 anni, a seconda dei ruoli, dotati della buona conoscenza della lingua inglese e disponibili, per lo più, per un periodo di 2 o 4 settimane almeno.

Le assunzioni estate 2015 con Study Tours mirano alla copertura di posti di lavoro in Regno Unito, Scozia, Irlanda, Malta, USA e Italia, in Toscana. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
– Residential Campus Manager;
– Assistant Campus Manager;
– Group Leaders;
– Counsellors;
– Medici.

Per ulteriori informazioni relative alle posizioni aperte per lavorare nel periodo estivo con Study Tours vi invitiamo a visitare il portale web dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo (Lavora con noi), dal quale è anche possibile rispondere online agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments