Subway Brescia: lavoro nelle Paninoteche, nuove aperture

subway fast food

Subway aprirà nuovi locali a Brescia e creerà posti di lavoro in Lombardia.

La nota catena di fast food, specializzati nella vendita di panini e insalate, è in espansione in Italia e prevede 5 nuove aperture nella città lombarda. Al momento, infatti, è alla ricerca di imprenditori interessati ad aprire in franchising i nuovi ristoranti.

L’iniziativa potrebbe creare occupazione sul territorio, portando decine di nuove assunzioni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere su come affiliarsi per aprire una paninoteca e sulle opportunità di lavoro a Brescia in arrivo.

BRESCIA LAVORO NEI FAST FOOD SUBWAY

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al programma di nuove aperture del brand in Lombardia. L’azienda, infatti, è alla ricerca di affiliati, ovvero imprenditori interessati a diventare franchisee del brand, per aprire 5 nuove paninoteche a Brescia. Se l’iniziativa andrà a buon fine, saranno numerosi i posti di lavoro Subway da coprire.

Le nuove aperture in programma dovrebbero riguardare non solo le zone della stazione e del centro cittadino, ma anche la periferia e alcuni centri commerciali. Il modello di business adottato per i nuovi locali sarà quello del franchising, dunque dell’affiliazione commerciale. Le assunzioni nei fast food bresciani potrebbero essere diverse decine.

IL FRANCHISING SUBWAY

Subway è un’azienda a conduzione familiare, che ha conosciuto un grandissimo successo grazie all’idea di prepareare i sandwich al momento, direttamente davanti agli occhi dei clienti, in base ai loro gusti e preferenze. Per sostenere la propria espansione, che ha portato ad una presenza del brand in oltre 100 Paesi, ha adottato il sistema del franchising.

Sono più di 40mila i fast food affiliati al Gruppo presenti oggi in tutto il mondo. Questo sia grazie alla sicurezza di un franchisor con oltre 50 anni di esperienza che in virtù del contratto di affiliazione proposto. Per affiliarsi a Subway e diventare franchisee del Gruppo basta, infatti, un investimento a partire da 125mila Euro.

L’azienda offre un supporto costante ai propri affiliati, mediante Development Agent, ovvero Agenti che ne seguono lo sviluppo, prima, durante e dopo l’apertura, per guidarli verso il successo. Inoltre, non sono richiesti particolari requisiti relativi al settore gastronomico per aprire un ristorante Subway in franchising, in quanto è possibile usufruire del modello di business collaudato dell’azienda e sul sostegno di quest’ultima per trovare la location migliore, per valutare mensilmente l’andamento e la redditività del locale, e per una eventuale espansione.

QUALI SARANNO LE FIGURE RICHIESTE?

In una prima fase, in vista delle nuove aperture bresciane, il Gruppo cerca imprenditori interessati a diventare partner per l’apertura di franchising dei fast food. Una volta trovati i franchisee, si apriranno poi le campagne di recruiting per selezionare gli staff che lavoreranno nei nuovi locali.

E’ facile immaginare che le assunzioni a Brescia presso le paninoteche Subway potranno essere rivolte ai profili tipicamente impiegati in un fast food della catena. Dunque, le opportunità di lavoro Subway potrebbero essere rivolte ad addetti alla preparazione dei cibi e alla sala, camerieri e altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Subway Restaurants è una catena statunitense di ristoranti fast food in franchising. Il brand è stato fondato, alla fine degli anni ’60, da Fred De Luca e Peter Buck. Ha conosciuto una notevole espansione, grazie al sistema dell’affiliazione commerciale, e oggi conta oltre 44mila punti vendita in 113 Paesi del mondo. Subway è presente anche nel nostro Paese, con 15 locali specializzati nella vendita di sandwich (chiamati ‘Sub’) e insalate, di cui 7 situati presso le basi NATO italiane e 8 a Bolzano, Merano, Trento, Verona, Pisa, Firenze, Torino e Roma.

CANDIDATURE

Gli aspiranti affiliati che desiderano aprire una paninoteca Subway e diventare franchisee del brand possono visitare la pagina dedicata al programma di affiliazione del Gruppo o contattare il numero verde 800-129-393, dedicato ai potenziali partner in franchising.

Dato che le nuove aperture saranno in franchising, gli interessati alle future assunzioni Subway e alle opportunità di lavoro a Brescia nelle nuove paninoteche dovranno attendere l’apertura delle selezioni per conoscere le modalità di candidatura e di recruiting.

Vi segnaliamo che esiste anche una pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments