Supermercati Borello e Pam: 150 posti di lavoro, nuove aperture

supermercati borello

Numerosi posti di lavoro in Piemonte saranno creati grazie ad una nuova partnership siglata tra il Gruppo Pam e Supermercati Borello.

L’accordo sottoscritto tra le due note catene di punti vendita porterà nuove aperture nel 2019. L’iniziativa creerà occupazione sul territorio, portando ben 150 nuove assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Pam – Supermercati Borello in arrivo.

GRUPPO PAM LAVORO NEI SUPERMERCATI BORELLO

A dare la notizia è il giornale online Torino Today, attraverso un recente articolo che presenta l’intesa siglata tra le due società e la relativa ricaduta occupazionale. L’accordo commerciale porterà all’affiliazione al Gruppo Pam, a partire dal 1° gennaio prossimo, di 52 negozi Borello Supermercati, che manterranno l’insegna Borello, e all’apertura di nuovi punti vendita entro il 2019.

Le nuove aperture, che riguarderanno l’area di Torino e provincia (San Benigno Canavese, Rivara Torinese, San Sebastiano da Po, Giaveno) richiederanno l’assunzione di diverse unità di personale. Sono 150, infatti, i posti di lavoro Pam – Supermercati Borello che saranno creati grazie a questo piano di crescita.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro nei Supermercati Borello e Pam di prossima apertura saranno rivolte ai profili professionali che tipicamente lavorano nei negozi delle due catene. Dunque addetti alle vendite e ai reparti, cassieri e altre figure.

LE AZIENDE

Vi ricordiamo che il Gruppo PAM è un’azienda italiana che opera nella Grande Distribuzione, interamente controllata dalla holding finanziaria Gecos SpA. Nata nel 1958, ha sedi principali in Veneto e oggi conta 684 punti vendita sul territorio nazionale. Il Gruppo PAM opera attraverso le insegne Pam Panorama, Pam Local, In’s Mercato e Pam Franchising.

Borello srl è una società piemontese che opera in ambito Retail. Ha sede centrale a Castiglione Torinese e da circa 40 anni è attiva nel settore alimentare. I negozi Borello sono incentrati sull’idea della freschezza e della stagionalità dei prodotti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei Supermercati Borello possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) dell’azienda e candidarsi online, compilando l’apposito form e allegando il curriculum vitae.

Vi ricordiamo, inoltre, che la raccolta delle candidature per le assunzioni Pam viene effettuata attraverso la pagina riservata alle carriere del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e inviare il cv online in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments