Supermercati Coop: tutte le offerte di lavoro del centro Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi abbiamo già parlato dei supermercati Coop e del piano di sviluppo che creerà circa 2000 posti di lavoro in Italia. Vi abbiamo già presentato le offerte di lavoro attive nel Nord, e oggi vi proponiamo le selezioni di personale in corso per il Centro Italia. In particolare sono Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia le realtà che offrono le seguenti opportunità di lavoro.

CAPO SERVIZIO PERSONALE
Sede di Lavoro: Castiglione del Lago (PG)
Coop Centro Italia ricerca, all’interno dell’Area Risorse Umane, la figura di CAPO SERVIZIO PERSONALE. La risorsa sovrintende alla gestione e sviluppo del personale attraverso la collaborazione e/o il coordinamento diretto delle funzioni tipiche della gestione delle risorse umane. Si occuperà di sviluppo delle relazioni industriali con particolare riferimento alle problematiche contrattuali; sarà inoltre direttamente coinvolto nella gestione di problematiche legali. Ci rivolgiamo a candidati laureati, che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nell’organizzazione e gestione delle risorse umane, con riferimento ai sistemi di incentivazione, selezione, formazione e amministrazione del personale, in contesti modernamente organizzati e di medio-grandi dimensioni, preferibilmente della Grande Distribuzione Organizzata. Saranno inoltre in possesso di conoscenze giuridiche in materia di diritto del lavoro e diritto sindacale, capacità di analisi dell’organizzazione, dei processi e dei contenuti delle posizioni. Si richiede forte motivazione al ruolo e a lavorare in una Cooperativa che promuova i valori di solidarietà, uguaglianza e la responsabilità sociale d’impresa. Completano il profilo capacità di negoziazione, spiccate doti di leadership, orientamento agli obiettivi, unite ad una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Inquadramento: Quadro.

CAPO NEGOZIO II
Sede di lavoro: province di Siena, Arezzo, Perugia, Terni, L’Aquila
Siamo alla ricerca di candidati dinamici, flessibili e con maturate esperienze di almeno 2 anni nella Grande Distribuzione Organizzata nel ruolo di Capo Negozio o collaboratore al Capo Negozio. Si richiede forte motivazione al ruolo e alla gestione organizzativa, spiccato orientamento alla qualità del servizio e alla tutela del consumatore, capacità di motivare i collaboratori e spirito di iniziativa. E’ richiesta la residenza o la disponibilità a lavorare nelle province di Siena, Arezzo, Perugia, Terni, L’Aquila. Completano il profilo la conoscenza dei seguenti settori merceologici: Macelleria, Ortofrutta, Pescheria, Salumi e Latticini, Gastronomia , Forneria , Pasticceria, Cassa e rifornimento, Non Food.

FARMACISTI PER PARAFARMA
Sede: Firenze
La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche iscritti all’Ordine dei Farmacisti. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni ed al lavoro domenicale secondo quanto previsto dalle leggi regionali e comunali.

COORDINATORE MERCEOLOGICO REPARTO CARNI
Sede: Centro Italia
Stiamo ricercando la figura di Coordinatore Merceologico Reparto Carni con impiego all’interno dell’Area Marketing. Tale figura supporterà l’Assistente della Categoria nell’implementazione delle politiche commerciali e nelle attività dei Reparti Carni della Rete Vendita, relativamente a: – applicazione delle “linee guida commerciali” definite in ambito assortimentale, promozionale, espositivo, di pricing e comunicazione commerciale di Reparto – verifica del livello di servizio inteso come tenuta dei banchi, freschezza e assortimento dei prodotti – corretta applicazione delle procedure operative, delle normative igienico-sanitarie e delle norme di sicurezza e igiene del lavoro. Si richiede conoscenza tecnica delle varie categorie delle carni, dei vari tagli anatomici e dei sistemi di lavorazione, conoscenza basica delle normative in vigore in materia alimentare, tracciabilità del bovino e rintracciabilità alimentare.

STAGE AREA CONTROLLO E FINANZA
Sede di Lavoro: Castiglione del Lago (PG)
Coop Centro Italia offre la possibilità di attivare un Tirocinio Formativo nell’Area Controllo e Finanza . Saranno valutate candidature di giovani laureandi/laureati in discipline economico-statistiche (è preferibile il conseguimento della laurea specialistica o quadriennale V.O.). Il tirocinio prevede un impegno full time della durata di 3 mesi e un rimborso spese. Sede del tirocinio: sede Coop Centro Italia, Castiglione del Lago (PG), Via Andrea Doria n. 7.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle offerte di lavoro di Coop per i Centro Italia e inviare il curriculum in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments