Supermercati Il Gigante: assunzioni per nuova apertura

GDO Supermercato

In arrivo nuove assunzioni nei Supermercati il Gigante in Lombardia.

La nota catena della GDO aprirà un nuovo punto vendita in provincia di Milano, a Cernusco sul Naviglio. In vista della nuova apertura, seleziona varie figure per formare lo staff del nuovo supermercato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro dei Supermercati Il Gigante e come candidarsi.

SUPERMERCATI IL GIGANTE ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO

Il noto Gruppo di supermercati Il Gigante cerca personale per nuove assunzioni, in vista della prossima apertura di un punto vendita nel comune di Cernusco sul Naviglio. La nota catena della Grande Distribuzione Organizzata – GDO, che nel 2022 festeggerà il 50° anno di attività, prosegue dunque nei suoi progetti di crescita investendo sul territorio nazionale e creando nuove opportunità di occupazione.

Le selezioni per per il nuovo supermercato, che sorgerà tra via Torino e via Como, sono già aperte. Le offerte di lavoro Il Gigante riguardano diversi reparti del negozio, dall’area vendite ai reparti macelleria, salumeria, pasticceria e panetteria. Le posizioni aperte prevedono inserimenti a tempo pieno e, per il personale da inserire in area vendite, anche a tempo parziale.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro Supermercati Il Gigante per le assunzioni nel nuovo negozio di Cernusco sul Naviglio sono rivolte alle seguenti figure:

PANETTIERI
Dovranno preparare pane, pizze, focacce e snack secondo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma merceologica che rispetti le tradizioni regionali.

PASTICCERI
Si occuperanno della preparazione di pasticceria fresca e secca, partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito, e preparazione di torte personalizzate su ordinazione.

ADDETTI ALLA VENDITA
Provvederanno alla cura del reparto, all’allestimento dell’area promozionale e al servizio alla clientela. Partecipazione al raggiungimento degli obiettivi di reparto e alla crescita aziendale.

BANCONIERI DI MACELLERIA
Saranno impiegati per l’allestimento del banco tradizionale e a libero servizio, la preparazione e vendita della merce, la lavorazione e il taglio delle carni.

BANCONIERI DI SALUMERIA
Le mansioni previste dal ruolo comprendono la vendita assistita di salumi e formaggi, e l’informazione al cliente su provenienza, conservazione e consumo dei prodotti.

REQUISITI

Per i ruoli di panettiere, pasticcere e banconista di salumeria e macelleria si richiede una precedente esperienza nella mansione e/o il possesso di attestati di scuola professionale in ambito alimentare. Per lavorare come addetti vendita nei Supermercati Il Gigante sono richieste, invece, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al cliente.

AZIENDA

Il Gruppo Il Gigante nasce nel 1972 ed opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. L’azienda, che ha sede centrale a Bresso (Milano) è stata fondata dall’imprenditore Giancarlo Panizza insieme a altri 29 commercianti. Oggi gestisce ipermercati, supermercati cittadini e centri commerciali dedicati alla vendita di prodotti alimentari sia a marchio proprio, che di altri noti brand. Attualmente, presso il Gruppo lavorano circa 5000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni nei Supermercati Il Gigante possono visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) del Gruppo. Da qui possono prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi compilando l’apposito form online per inoltrare il proprio cv all’azienda.

Il Gigante seleziona personale anche per assunzioni in sede e presso altri punti vendita in Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso nei supermercati del marchio, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments