Supermercati Napoli: lavoro per Allievi capo Reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata con l’agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA che cerca Allievi Capi Reparto per vari supermercati a Napoli.

Obiettivo Lavoro SpA è stata incaricata, da un’azienda cliente operante nella GDO che intende ampliare il proprio organico, di ricercare allievi responsabili per i reparti Gastronomia, Pescheria ed Elettronica, a cui sarà offerto un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda di 23.000 euro.

I profili selezionati, neolaureati, dovranno avere le potenzialità e le capacità di apprendere il modus operandi aziendale al fine di poter gestire sia la parte operativa che la parte gestionale di un reparto, dopo un adeguato periodo di formazione. Le selezioni saranno effettuate presso l’azienda, a Bari, nei giorni 21 e 22 novembre 2012.

REQUISITI
La selezione è rivolta a laureati in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche a indirizzo Economico, con predisposizione alla gestione del personale e del conto economico del reparto, ottima capacità relazionale e flessibilità mentale, doti di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Allievi Capi Reparto (Rif. ACR0811MO) presso vari supermercati situati a Napoli possono candidarsi inviano il curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments