Supermercati PAM: posti di lavoro a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Supermercati PAM SpA, azienda della grande distribuzione organizzata – GDO, cerca laureati o diplomati da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I candidati selezionati seguiranno il percorso di carriera direttiva di negozio e in 18 mesi acquisiranno un ruolo di responsabilità. L’offerta di lavoro è attiva su tutto il territorio nazionale.

I supermercati PAM – acronimo di Più A Meno – sono tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano e puntano da sempre sui prodotti freschi, sulla completezza degli assortimenti e sull’ottimo servizio alla clientela. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di oltre 130 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

La società Supermercati PAM SpA cerca giovani talenti con la passione per il commercio e la stoffa del leader che seguiranno un articolato percorso di formazione in aula e sul campo, affiancati da professionisti qualificati. A termine dell’addestramento avranno acquisito tutte le competenze e le conoscenze necessarie per acquisire la posizione di responsabile di reparto o di negozio. Sono indispensabili impegno, tenacia, passione, voglia di imparare e disponibilità a muoversi sul territorio nazionale. L’azienda propone l’ assunzione a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la sezione web lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per la carriera direttiva e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments