Supermercati Pam: tante opportunità di lavoro

Il Gruppo Pam, acronimo di “Più A Meno”, nasce nel 1958 aprendo il suo primo supermercato in Veneto, oggi è una delle maggiori aziende che operano nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO attraverso supermercati, ipermercati e Discount.

In Italia è presente in undici regioni con 521 punti vendita e in questo periodo offre numerose opportunità di lavoro. Il Gruppo Pam gestisce cinque insegne distinte: Supermercati Pam e Superal per quanto riguarda i supermercati, Panorama a presidio delle grandi superfici, Pam Franchising nelle piccole superfici, In’s Mercato per la formula hard-discount e Brek Ristoranti nel settore della ristorazione. Oggi scopriamo insieme le ultime offerte di lavoro attive in Italia.

– Supermercati Pam

CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO
Sede di Lavoro: territorio nazionale
Ricerchiamo giovani neolaureati con la passione per il commercio e la stoffa del leader!

CAPI REPARTO MACELLERIA E MACELLAI
Sedi di lavoro: Piemonte, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria
Cerchiamo capi reparto macelleria e macellai per i nostri punti vendita Pam Panorama.

ADDETTO REPARTO SCATOLAME
Sede: Trento
Il candidato ideale è cortese, dinamico, con ottime capacità di comunicazione, relazione e attitudine al lavoro in team.

CAPO REPARTO SCATOLAME
Sedi: Bologna, Trento
Sono richieste esperienza nel settore anche se non in posizione di coordinamento di risorse e conoscenza della merceologia di riferimento.

CAPO REPARTO MACELLERIA
Sede: Bologna – Emilia Romagna
Sono richieste preferibilmente: precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della merceologia di riferimento.

– Discount IN’S Mercato

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Milano – Lombardia, Como e provincia, Campitello (MN), Legano (MI), Quinto di Treviso, Martinsicuro (TE), Pavia e Provincia, Genova, Treviso
Il Candidato ideale è diplomato, con età compresa tra i 25 ed i 35 anni, con esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

RICERCATORI RETE COMMERCIALE
Aree: Lazio, Abruzzo e Liguria
Richiesto diploma o laurea e come titolo preferenziale, un’esperienza, anche breve, in analoga posizione all’interno di aziende della Grande Distribuzione.

ISPETTORE DI ZONA VENETO – TREVISO
Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza. Richieste significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane.

– Ipermercati Panorama

CAPO REPARTO TESSILE
Sede: Marghera (Venezia)
Necessaria precedente esperienza nel ruolo, passione per il prodotto, conoscenza della merceologia di riferimento.

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA
CAPO REPARTO PANE/GASTRONOMIA
Sede: Villorba (Treviso)
Sono richieste: esperienza nel settore anche se non in posizione di coordinamento di risorse e conoscenza dei prodotti del reparto.

COME CANDIDARSI
Per scoprire tutti i dettagli delle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web del Gruppo Pam. Per individuare l’annuncio di proprio interesse, basta cliccare sull’insegna di supermercati, ipermercati o discount per il quale ci si vuole candidare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments