Supermercati Tigre: posti di lavoro in Abruzzo, Marche e Molise


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

I supermercati Tigre e Maxi Tigre, che fanno parte del Gruppo Gabrielli, cercano personale per i propri punti vendita presenti in Abruzzo, Marche e Molise.

Tigre è una catena di supermercati che propone prodotti alimentari e per l’igiene casa e della persona i cui punti vendita sono di piccole dimensioni, definibili come “negozi di prossimità” o “di vicinato”. Sono i supermercati ideali per i clienti che quotidianamente fanno acquisti e privilegiano in particolare i prodotti freschi. Maxi Tigre è invece una catena costituita da punti vendita di medie superfici, con un maggiore assortimento di prodotti che comprende oltre all’alimentare e alla cura della casa e della persona anche prodotti non-food (es. casalinghi, tessile ecc.).

Entrambi i marchi appartengono al Gruppo Gabrielli che gestisce, direttamente o in franchising, 162 punti vendita in 5 regioni: Lazio, Umbria, Abruzzo, Marche e Molise. Fanno parte del Gruppo anche altri marchi come Oasi e dis Discount, ai quali si aggiungono sette centri commerciali. Di seguito vi presentiamo i requisiti richiesti per i posti di lavoro disponibili e le modalità per candidarsi.

DIRETTORE DI FILIALE
Sedi di lavoro: Marche, Abruzzo, Molise
Descrizione:
Responsabile di punto vendita supermercato.
Requisiti:
Comprovata esperienza nella gestione e conduzione di un supermercato; età compresa tra i 35 ed i 45 anni; diploma di scuola media superiore; massima disponibilità a spostamenti.

MACELLAIO
Sedi di lavoro: Marche, Abruzzo, Molise
Descrizione:
Responsabile reparto macelleria.
Requisiti:
Esperienza nella gestione del reparto macelleria; disponibilità a spostamenti; capacità di lavoro in team; età massima 45 anni.

APPRENDISTA MACELLAIO
Sedi di lavoro: Marche, Abruzzo, Molise
Descrizione:
Addetto reparto macelleria
Requisiti:
Disponibilità ad apprendere le tecniche lavorative del reparto macelleria; disponibilità a spostamenti; età massima 29 anni.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad uno di questi annunci di lavoro oppure per inviare una candidatura spontanea, è necessario visitare il sito web del Gruppo Gabrielli, nella sezione Lavora con noi dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae compilando un’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *