Svezia: lavoro in ristorante per Cuochi italiani

chef ristorante cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nella ristorazione in Svezia?

Si ricercano Cuochi italiani per la copertura di posti di lavoro presso un ristorante. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER CUOCHI IN SVEZIA

John’s place restaurant, ristorante di cucina creativa, situato sulla spiaggia di Apelvicken sulla costa ovest della Svezia, è alla ricerca, infatti, in collaborazione con la rete EURES Agenzia Piemonte, di Cuochi italiani, da inserire, mediante assunzione a tempo determinato, nel proprio staff.

L’offerta di lavoro in Svezia è rivolta, in particolare, a Cuochi esperti, ed è facile immaginare che uno dei requisiti indispensabili per i candidati sia la disponibilità a trasferirsi all’estero.

REQUISITI

Le assunzioni in Svezia sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– buona conoscenza della lingua inglese;
– esperienza pregressa nella mansione.

CONDIZIONI DI LAVORO

E’ previsto l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full time di 40 ore settimanali, dal 1° giugno a settembre 2020. Terminato il tempo determinato vi è la possibilità di continuare a lavorare in Svezia in altri ristoranti.

La retribuzione sarà in base alle capacità ed esperienza da valutare in sede di colloquio e i candidati selezionati riceveranno aiuto per la ricerca di un alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro in un ristorante in Svezia per Cuochi italiani dovranno inviare il proprio cv aggiornato in inglese, entro il 23 Gennaio 2020, all’indirizzo email: [email protected]

La selezione si svolgerà a Torino con il datore di lavoro il 29 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 158Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments