Nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore della ristorazione. Si ricercano un cuoco ed un pizzaiolo per un ristorante in Svezia.
Le risorse saranno assunte con contratto a termine che offre anche possibilità di alloggio. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 20 Febbraio 2016.
CUOCHI E PIZZAIOLI LAVORO SVEZIA
Le selezioni per posti di lavoro in Svezia sono rivolte a profili esperti, quindi a candidati che abbiano conseguito il diploma alberghiero oppure abbiano maturato una precedente esperienza documentabile nel ruolo. E’ considerato requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese.
Inoltre, ai fini dell’assunzione è necessario possedere alcuni requisiti specifici.
Pizzaiolo
– uso e conoscenza del forno a legna testimoniata da esperienze lavorative pregresse;
– capacità di organizzazione e gestione del settore pizzeria del ristorante;
– formazione come pizzaiolo o esperienza simile e profonda conoscenza delle tecniche per la realizzazione della pizza napoletana.
Cuoco
– un’ampia conoscenza di cucina e gastronomia;
– capacità di inventare e preparare menu alla carta;
– capacità di organizzazione e gestione della cucina, degli acquisti del e personale.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
Si offre un contratto a temine full time della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo ed è prevista la copertura delle spese di alloggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per cuochi e per pizzaioli in Svezia devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae e la lettera di presentazione entro il 20 Febbraio 2016 all’indirizzo mail: [email protected] e per copia conoscenza anche all’indirizzo: [email protected]
Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 17 Kb), pubblicato sul sito Eures Milano.