Nuove opportunità di lavoro in Svezia con assunzioni per meccanici.
La ricerca di personale è rivolta a 8 risorse e gli inserimenti avverranno con contratti a tempo indeterminato.
Le selezioni sono aperte fino al 16 dicembre 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Svezia e come candidarsi.
LAVORO PER MECCANICI IN SVEZIA
Eures ed Anpal hanno pubblicato un’offerta di lavoro rivolta a 8 risorse da adibire ad attività di riparazione e manutenzione di autobus.
I meccanici selezionati verranno impiegati presso un’azienda svedese che conta oltre 2000 dipendenti, dislocati in 30 città della Svezia meridionale.
Le risorse assunte entreranno a far parte di una squadra composta da altri 6-10 meccanici e opereranno presso uno dei depositi della società, in cui si eseguono le attività di manutenzione e riparazione dei mezzi aziendali.
REQUISITI
Per candidarsi ai posti di lavoro per meccanici in Svezia è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa nel lavoro di meccanico per autobus, pullman o camion;
- flessibilità rispetto all’orario di lavoro;
- competenze comunicative di base in inglese;
- conoscenza elettrica di base (opzionale).
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate verranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Stipendio e diritti saranno in linea con quanto previsto dai contratti collettivi svedesi del settore. I nuovi dipendenti, inoltre, potranno beneficiare dell’indennità di malattia e degli accantonamenti per la pensione aziendale.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per meccanici in Svezia occorre inviare una mail a mattias@propergroup.se e, in cc, anche a eurespuglia@regione.puglia.it. La mail di candidatura dovrà contenere il cv e una breve presentazione del candidato. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un breve colloquio, cui farà seguito una video intervista.
È possibile inviare la candidatura fino al 16 dicembre 2022.
INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 76kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per conoscere tutte le offerte di lavoro all’estero disponibili in questo periodo, visitate la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".