Svezia: lavoro per Radiologi, tempo indeterminato

Radiologia

Nuovi posti di lavoro per Radiologi in Svezia, negli ospedali di Kalmar, Oskarshamn o Västervik.

Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Candidature fino al 15 giugno 2022. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER RADIOLOGI IN SVEZIA

EURES ha pubblicato un’offerta di lavoro per 5 – 8 radiologi in Svezia per gli ospedali di Kalmar, Oskarshamn o Västervik, con dipartimenti di radiologia attualmente in continuo miglioramento e sempre più attrezzati.

La ricerca è rivolta a radiologi, con o senza esperienza, che sappiano eseguire radiografie convenzionali, TAC, risonanze, mammografie, radiografie finalizzate ad interventi, ecc.

REQUISITI

Per il lavoro di radiologo in Svezia si richiedono i seguenti requisiti:

  • conoscenza della lingua svedese (livello B2);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • riconoscimento della licenza per l’esercizio della professione secondo il Consiglio nazionale svedese per la salute e il benessere;
  • laurea in Radiologia;
  • preferibile esperienza in reparti di radiologia.

CONDIZIONI DI LAVORO

I radiologi selezionati saranno assunti a tempo pieno (40 ore settimanali), anche con turni di lavoro serali, notturni e nel fine settimana.

Il rapporto di lavoro diventerà a tempo indeterminato non appena i lavoratori avranno ottenuto l’autorizzazione a esercitare la professione di radiologo in Svezia e il livello C1 della conoscenza della lingua svedese. A questo proposito, è prevista per le risorse una formazione linguistica in loco che permetta il raggiungimento di tale livello di conoscenza.

Lo stipendio sarà stabilito in base alla qualifica e all’esperienza del candidato. Ai radiologi viene inoltre offerto supporto per la ricerca di un alloggio, di lavoro per il coniuge e della scuola per i figli.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di radiologo in Svezia, è necessario inviare una lettera di presentazione e il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected] con in copia EURES Sweden Arbetsförmedlingen: [email protected].

È possibile presentare le candidature fino al 15 giugno 2022.

INFORMAZIONI E ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per completezza informativa, rendiamo utile questa SCHEDA (PDF 116 KB) descrittiva dell’offerta di lavoro.

Le altre offerte di lavoro all’estero sono consultabili nella nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle novità lavorative, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti