Svizzera: lavoro per interprete lingua inglese e tedesca

svizzera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero per laureati in lingue.

Un’azienda italiana in Svizzera, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali, è alla ricerca di un interprete per la traduzione simultanea dal tedesco / inglese all’italiano. Al lavoratore verrà assicurato vitto, alloggio e anche spese di viaggio.

L’offerta di lavoro per Interprete italiano è stata segnalata dalla rete Eures e sarà possibile candidarsi fino al 15 Luglio 2016.

EURES

EURopean Employment Services (Eures) è il Portale Europeo della Mobilità Professionale, che offre informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fra i partner della rete ci sono i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea. Attraverso il portale circa 1000 consulenti sono quotidianamente in contatto con persone in cerca di impiego e datori di lavoro in tutta Europa.

LAVORO INTERPRETE SVIZZERA

La ricerca è rivolta ad esperti linguistici, insegnanti di lingue, traduttori, interpreti con un’ottima conoscenza delle lingue inglese, tedesco e italiano per un’azienda italiana con sede in Svizzera, specializzata nelle costruzioni e progettazioni di impianti.

DESTINATARI

L’offerta di lavoro per interpreti è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in lingue;
– ottima conoscenza delle lingue inglese, tedesco e italiano;
– esperienza nel settore;
– automunito;
– buone capacità di lavorare in un team;
– capacità di organizzazione.

CONTRATTO DI LAVORO

Per il ruolo di interprete è previsto un contratto di lavoro a tempo determinato di 5 mesi e inquadramento IV livello CCNL Chimica Industriale. Inoltre, sono previsti i seguenti benefits:
– vitto;
– alloggio;
– spese di viaggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per interpreti in Svizzera possono inoltrare il proprio curriculum vitae, entro il 15 Luglio 2016, all’indirizzo: [email protected], indicando nell’oggetto “interprete di lingua tedesca e inglese”. Per tutti i dettagli invitiamo a consultare l’ANNUNCIO (Pdf 42 Kb) relativo all’offerta di lavoro.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di carriera in Svizzera, sui salari, il costo della vita e ogni altra informazione utile a chi desidera trasferirsi, invitiamo a consultare la nostra guida su lavorare in Svizzera.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments